Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

hernan1

Forumer attivo
Nell'insinuazione al passivo della banca islandese Islandsbank (poi Glitnir) mi avevano "congelato" i titoli sino alla conclusione della procedura...
Grazie per la risposta. Difficile decisione: vendere prima dal 2017 per profittare la minus (al meno), oppure non vendere in atesa d un miglior recupero ma senza possibilità d´uscita mai più ......
 

zoro-aster

Forumer storico
Grazie per la risposta. Difficile decisione: vendere prima dal 2017 per profittare la minus (al meno), oppure non vendere in atesa d un miglior recupero ma senza possibilità d´uscita mai più ......
è andata male...pazienza, io con le minus ci faccio la birra, per me è una perdita in conto capitale e basta, quindi insinuerò il credito e chiuderò la scommessa persa:benedizione::benedizione::cool::cool:
 

Orlando 27

Forumer attivo
buongiorno , mi sono arrivati questi documenti , qualcuno di voi li ha compilati?

20161011_163606.jpg


20161011_163942.jpg


20161011_164020.jpg
 

NoWay

It's time to play the game
Il Forder... è per l'insinuazione al passivo, l'altro era per la partecipazione all'assemblea del 6/10...
Io non ho ancora compilato niente... sto aspettando per vedere se mettono qualche notizia sul sito...
 

Omero

Forumer storico
Grazie per la risposta. Difficile decisione: vendere prima dal 2017 per profittare la minus (al meno), oppure non vendere in atesa d un miglior recupero ma senza possibilità d´uscita mai più ......

è andata male...pazienza, io con le minus ci faccio la birra, per me è una perdita in conto capitale e basta, quindi insinuerò il credito e chiuderò la scommessa persa:benedizione::benedizione::cool::cool:

Come dice zoro questo è un investimento andato male, poco altro c'è da ggiungere. Io avevo già venduto ed ero rientrato pesantemente a prezzi ridicoli nella remota speranza che decidessero di mantenere attivo il business e darci un pò di carta per recuperare quanto perso. Per chi non ha in vista grosse plusvalenze a breve la decisione è ardua, probabilmente il recovery sarà superiore ai prezzi a cui ho rivenduto praticamente inparità rispetto all'ingresso di fine settembre, ma nel mio caso (avendo già sfruttato le minus) restare dentro significa congelare un capitale che potrei piazzare in modo più gestibel (forse meno remunerativo anche nel caso di un recovery minimale). Per chi non ha già sfruttato le minusvalenze, restare significa congelarle fino alla fine del procedimento di insolvenza che non so quanto possa durare e soprattuto con le incognite dell'opacità della struttura societaria e dell'intera gestione della vicenda. Difficile dare consigli, dipende molto dal capitale investito e dal tipo di operatività che praticata
 

Users who are viewing this thread

Alto