Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Ma allora dite di aspettare senza far nulla per ora?
Io una mail per chiedere di poter presentare una documentazione non in tedesco la vorrei mandare. Mi sembra una pretesa assurda.
Anni fa mi era capitato il fallimento della Islandbank - Glitnir (banca islandese), ma le comunicazioni erano ovviamente tutte in inglese.
 

zoro-aster

Forumer storico
io non faccio nulla fino a dopo il 6/10. Poi si vedrà e una cosa la tengo chiara quello che farò potrà essere formalmente in prima persona , se alcuna legge così lo esige, ma sarà sempre pilotato dalla mia banca . Ringrazio per le informazioni e Vostre opinioni che postate e che sempre sono utilissime
 

Omero

Forumer storico
Ma allora dite di aspettare senza far nulla per ora?
Io una mail per chiedere di poter presentare una documentazione non in tedesco la vorrei mandare. Mi sembra una pretesa assurda.
Anni fa mi era capitato il fallimento della Islandbank - Glitnir (banca islandese), ma le comunicazioni erano ovviamente tutte in inglese.

Appena posso riporto i riferimenti di questo rappresentante degli obbligazionisti a cui puoi scrivere.
 

Omero

Forumer storico
Riferimenti rappresentante degli obbligazionisti

12345.png
 

mistico 77

Forumer attivo
SEMBRA CHE I CREDITORI ABBIANO VOTATO X LA CHIUSURA DELLA SOCIETÀ SE COSI FOSSE
è INUTILE SPEDIRE MODULI CONVIENE SECONDO ME INCAMERARE LE MINUS VALENZE X POI
ANDARE AVANTI E NON PENSARCI +
 

zoro-aster

Forumer storico
non capisco un accidente......... a Berlino in questo momento ci sono scambi dei titoli.... come si spiega se KTG chiude?
 

Users who are viewing this thread

Alto