Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

Ma allora dite di aspettare senza far nulla per ora?
Io una mail per chiedere di poter presentare una documentazione non in tedesco la vorrei mandare. Mi sembra una pretesa assurda.
Anni fa mi era capitato il fallimento della Islandbank - Glitnir (banca islandese), ma le comunicazioni erano ovviamente tutte in inglese.

io non faccio nulla fino a dopo il 6/10. Poi si vedrà e una cosa la tengo chiara quello che farò potrà essere formalmente in prima persona , se alcuna legge così lo esige, ma sarà sempre pilotato dalla mia banca . Ringrazio per le informazioni e Vostre opinioni che postate e che sempre sono utilissime

Ma allora dite di aspettare senza far nulla per ora?
Io una mail per chiedere di poter presentare una documentazione non in tedesco la vorrei mandare. Mi sembra una pretesa assurda.
Anni fa mi era capitato il fallimento della Islandbank - Glitnir (banca islandese), ma le comunicazioni erano ovviamente tutte in inglese.

Appena posso riporto i riferimenti di questo rappresentante degli obbligazionisti a cui puoi scrivere.

Riferimenti rappresentante degli obbligazionisti

12345.png

SEMBRA CHE I CREDITORI ABBIANO VOTATO X LA CHIUSURA DELLA SOCIETÀ SE COSI FOSSE
è INUTILE SPEDIRE MODULI CONVIENE SECONDO ME INCAMERARE LE MINUS VALENZE X POI
ANDARE AVANTI E NON PENSARCI +

Users who are viewing this thread

Back
Alto