Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Intanto grazie per la risposta, ma questo plico è personale o lo posso scaricare da qualche link??

No, è personale. Ci sono i tuoi dati e quelli del bond che possiedi.
Se non ti è arrivato, dovresti scrivere all'indirizzo mail che trovi sul sito dove ti sei registrato.
 

Aliseo78

Nuovo forumer
Se potete darmi indicazioni dettagliate cerco da oggi stesso di recuperare tutti i documenti necessari visto che la banca non ha nessun interesse ad aggiornarmi sulla vicenda
Mille grazie
 

Aliseo78

Nuovo forumer
Quindi che faccio gli scrivo dando tutti i miei dati, il nominale dell'obbligazione e gli dico che non ho ricevuto nessun plico
Mille grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq io, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho spedito proprio stamattina il modulo con la certificazione dei movimenti e quella del saldo dell'obbligazione...
Se mi rispondono che le vogliono in tedesco o con una traduzione certificata, :clava:...
 

hypertony27

Nuovo forumer
salve io ho KTG Agrar 2017 e ho mediato parecchio il prezzo. In rete Ockelmann diceva che 10 si possono recuperare quindi probabilmente di più. Ha dato qualche segno di vita dal minimo 1.68 ora sta sui 3-3.20
 

Users who are viewing this thread

Alto