Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

Intanto grazie per la risposta, ma questo plico è personale o lo posso scaricare da qualche link??

No, è personale. Ci sono i tuoi dati e quelli del bond che possiedi.
Se non ti è arrivato, dovresti scrivere all'indirizzo mail che trovi sul sito dove ti sei registrato.

Se potete darmi indicazioni dettagliate cerco da oggi stesso di recuperare tutti i documenti necessari visto che la banca non ha nessun interesse ad aggiornarmi sulla vicenda
Mille grazie

Quindi che faccio gli scrivo dando tutti i miei dati, il nominale dell'obbligazione e gli dico che non ho ricevuto nessun plico
Mille grazie

Cmq io, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho spedito proprio stamattina il modulo con la certificazione dei movimenti e quella del saldo dell'obbligazione...
Se mi rispondono che le vogliono in tedesco o con una traduzione certificata, :clava:...

salve io ho KTG Agrar 2017 e ho mediato parecchio il prezzo. In rete Ockelmann diceva che 10 si possono recuperare quindi probabilmente di più. Ha dato qualche segno di vita dal minimo 1.68 ora sta sui 3-3.20

Users who are viewing this thread

Back
Alto