Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Io ho spedito la documentazione e mi è tornata la ricevuta...
Mi sa che non c'è molto altro da fare... :(
 

NoWay

It's time to play the game
ho chiesto ad amico italiano che vive a Bruxelles e pare sia consentito che loro abbiano richiesto nel documento nel plico di avere certificazione in tedesco

Non metto in dubbio... ho solo detto che io mi rifiuto di accettare una cosa del genere...
Per me già il fatto che abbiano mandato documenti solo in tedesco è "fuori dal mondo"...
 

hypertony27

Nuovo forumer
Non metto in dubbio... ho solo detto che io mi rifiuto di accettare una cosa del genere...
Per me già il fatto che abbiano mandato documenti solo in tedesco è "fuori dal mondo"...

ho dimenticato di scrivere che questo amico ha lavorato 12 anni in commissione europea a bruxelles e che anche euroconsumatori mi ha confermato, è già tanto che basti la certificazione di banca con logo, timbro e in tede3sco e non serva atto notarile
 

zoro-aster

Forumer storico
ho dimenticato di scrivere che questo amico ha lavorato 12 anni in commissione europea a bruxelles e che anche euroconsumatori mi ha confermato, è già tanto che basti la certificazione di banca con logo, timbro e in tede3sco e non serva atto notarile
per avere in dietro solo parte dei nostri soldi? ma che si credono sti cafoni:clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto