Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...se volessimo far coincidere i cicli con gli impulsi ...nel 2009 si potrebbe pensare chiuso il doppio ciclo (non il singolo) facendo onda 3 e la sua 4 correttiva chiusa nel 2009
...se volessimo far coincidere i cicli con gli impulsi ...nel 2009 si potrebbe pensare chiuso il doppio ciclo (non il singolo) facendo onda 3 e la sua 4 correttiva chiusa nel 2009
Ciao lud. Io mi aspetto un ritraccio del 50% dell"ultima salita del dax partita il 24 / 07/2013. E che non so postare i grafici , ma volevo mostrarti una coincidenza, poi se sono 2 diventa un sospetto , ma con 3 diventa un sistema. Per ora lo sto seguendo poi ti diro..grazie come sempre per quello che fai
Buon pomeriggio Lud e a tutti, il dax abitualmente strappa prima delle bb prima di invertire, stamatttina lo ha fatto e adesso congestiona da dove uscirà? mi verrebbe da pensare giù, ma il dax senza livelli e riferimenti precisi meglio lasciarlo perdere.
Nella salita vedrei bene le onde 1 e 2, poi la lunga 3, suddivisa in 5 sottoonde, la attuale 4 correttiva in corso che sarà poca cosa, manca l'allungo finale lassù alla viola, la 5.
Probabilmente la faranno facendo partire il nuovo mensile, essendo questo primo ormai in chiusura tra oggi e lunedì, secondo me.
Sul Dow la stessa cosa, oggi hanno breckato la trend rialzista su cui avevano rimbalzato ieri.
Manca però il suo pullback.
Nell'attuale discesa, o è finita qui (molto probabile), oppure se prosegue al massimo arrivano alla gialla.
Poi scatta l'ultimo rialzo a caccia della trend azzurra e sarà veloce.
Intanto adesso riparte H1 orario, quindi in serata recuperano quasi di sicuro.