L' avventura continua ...

li aspetto alla freccia e pullback RSI, nelle prossime sedute, sarei portato a pensare entro fine mese, a 8470-8520.
il Fib a 16600-16700

se faranno un trimestre negativo, mi pare presto 23 giornate
se faranno un mensile negativo stile l'anno scorso, 23 su 40 andrebbe bene

ora mi è venuto il dubbio su quale delle due possibilità ...

intanto vediamo questi massimi ....

mi quoto, ecco una delle figure messe più volte nei giorni scorsi, TUTTO COME DA COPIONE, fin qui sono molto soddisfatto, non c'è stato praticamente nulla di diverso da quello che pensavo, hanno seguito alla lettera i vecchi schemi, compresa l'apertura in gap up stamattina e giornatona ammazzashort ultrapositiva ed euforica.
Ora inizia il bello però ...

DAX 25 Luglio scorso

Allegati

• ger30sep13h4 (2).png
    ger30sep13h4 (2).png
    59,8 KB · Visite: 107
Teniamo d'occhio anche il VIX H4 (fa ripartire il nuovo settimanale, cioè l'intermedio).

Minimo attualmente in divergenza, hanno "bloccato" per ora RSI in modo che non ha fatto un nuovo minimo rispetto al minimo precedente, cosicchè la divergenza è intatta.
Il problema si porrebbe infatti solo se RSI facesse un nuovo minimo più profondo, ma - CHE CASO - l'hanno fermato proprio al punto giusto.

Questo ha innumerevoli gap, lasciati lungo la discesa, voglio prorpio vedere ....

Allegati

• usavixaug13h4.png
    usavixaug13h4.png
    52,7 KB · Visite: 103
ESTXX

due parole per segnalare che in chiusura ha toccato nuovamente la trendline superiore

Allegati

• euro50sep13h4.png
    euro50sep13h4.png
    60,1 KB · Visite: 112
Ciao SAMIR :)

allora visto che la stavo guardando già dalle scorse sedute, un altro indizio (per la serie : tanti indizi fanno una prova ?)

ma guarda che bella !!!! quando si dice che sarebbe tutto perfetto, cosa potrei chiedere di più ?
trend discendente e resistenza dei massimi multipli, ora se il trend è davvero long e il nuovo annuale partito, sono arrivati al momento in cui devono dimostrarlo :-o

questa è una vera sfida

ISP

Allegati

• ISP.jpg
    ISP.jpg
    105,2 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
Ciao SAMIR :)

allora visto che la stavo guardando già dalle scorse sedute, un altro indizio (per la serie : tanti indizi fanno una prova ?)

ma guarda che bella !!!! quando si dice che sarebbe tutto perfetto, cosa potrei chiedere di più ?
trend discendente e resistenza dei massimi multipli, ora se il trend è davvero long e il nuovo annuale partito, sono arrivati al momento in cui devono dimostrarlo :-o

questa è una vera sfida

ISP

maggio 2012, prima delle elezioni francesi, Societé Génerale è a 16 euro, oggi a 33,5
ISP a 1,64, oggi...

l'equity mondiale sembra fortissimo, invincibile, un rialzo infinito difficile da scalfire, il bassissimo retail comincia a prestare forte interesse alle azioni, al bar iniziano a parlare della borsa al posto di sport e figa;
io guardo questo oltre ai grafici. questo è quello che si è ripetuto prima dei grandi crolli/discese.
un saluto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto