Da ieri nn mi si apre più PRT così nn ho potuto aggiornare, allora ricicliamo la solita foto del 1998 postata qui i giorni scorsi.
Tutto come da programma, stanno sempre seguendo fedelmente l'anno 1998.
Dove saremmo in quel percorso ?
Alle due candelone blu del 19 settembre circa, che salgono fin sul massimo del ciclo già iniziato e impostato short, perchè era partito e aveva subito rotto il suo punto di inizio, prorpio come ora.
Quindi salita senza speranza, come già dicevo nel mio ultimo post dell'altro giorno (tenteranno la finta rialzista ecc.).
Basta contare le candele da quella con la freccia verde a quella analoga odierna, identico numero, così è identica la struttura dei cicli della parte dai primi di agosto al 20 agosto su questa figura, con quella analoga attuale.
L'unica differenza rispetto ad allora è che allora erano già più bassi, oggi il Dow sta "copiando" a un livello leggermente superiore, e soprattutto SP500 e NOTEVOLEMTE più forte. Beh il motivo c'è, è che sta tenendo la trendline principale mostrata ieri.
Cmq vedremo poi i crolli se saranno più o meno marcati.
Riassumendo massimo tra oggi e domani attorno al massimo precedente 1666, magari si fermano prima però ...
rimane una QUESTIONE PIU' DI ORE CHE DI GIORNI.
Il Dax ha iniziato da 6-7 sedute il suo terzo ciclo mensile, mensile che per ora tiene e poi andrà a picco fino ad ottobre ...
Quindi tra oggi e domani incremento gli short, il più vicino possibile al livello indicato di SP e DOW, cioè il massimo precedente (1666-1668 SP500 indice).
Vado in spiaggia, alla prossima, il crollo è prossimo, sempre più SHORT
Dal punto di vista RSI, DAILY formerà il max quando RSI H1 farà la divergenza.
P.S. BUND IN CADUTA .... rendimenti in rialzo ....