geronimo Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.031 geronimo ha scritto: semplicemente perche' non c'e' divergenza rialz. su sp daily Clicca per allargare... 19/08 sp 1653,6 rsi 35,28 27/08 sp1630,48 rsi 35,13
geronimo ha scritto: semplicemente perche' non c'e' divergenza rialz. su sp daily Clicca per allargare... 19/08 sp 1653,6 rsi 35,28 27/08 sp1630,48 rsi 35,13
purplegate Non anticipare mai... 6 Settembre 2013 #2.032 geronimo ha scritto: 19/08 sp 1653,6 rsi 35,28 27/08 sp1630,48 rsi 35,13 Clicca per allargare... ...
geronimo Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.033 purplegate ha scritto: ... Clicca per allargare... ..........rsi piu' basso del precedente .......sua maesta'
purplegate ha scritto: ... Clicca per allargare... ..........rsi piu' basso del precedente .......sua maesta'
purplegate Non anticipare mai... 6 Settembre 2013 #2.034 geronimo ha scritto: ..........rsi piu' basso del precedente .......sua maesta' Clicca per allargare... qualcuno lo fermi... errare è umano ma perseverare è fdm...
geronimo ha scritto: ..........rsi piu' basso del precedente .......sua maesta' Clicca per allargare... qualcuno lo fermi... errare è umano ma perseverare è fdm...
geronimo Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.035 purplegate ha scritto: qualcuno lo fermi... errare è umano ma perseverare è fdm... Clicca per allargare... ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi.......
purplegate ha scritto: qualcuno lo fermi... errare è umano ma perseverare è fdm... Clicca per allargare... ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi.......
geronimo Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.036 geronimo ha scritto: ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi....... Clicca per allargare... ....a casa mia casa di modesti contadini:zappo: diverg. rialzista.......prezzi che scendono rsi sale non mi sembra questo il caso .........adios maesta' .......e si ricordi .....un po' di umilta' no guasta.........mai
geronimo ha scritto: ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi....... Clicca per allargare... ....a casa mia casa di modesti contadini:zappo: diverg. rialzista.......prezzi che scendono rsi sale non mi sembra questo il caso .........adios maesta' .......e si ricordi .....un po' di umilta' no guasta.........mai
purplegate Non anticipare mai... 6 Settembre 2013 #2.038 geronimo ha scritto: ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi....... Clicca per allargare... geronimo ha scritto: ....a casa mia casa di modesti contadini:zappo: diverg. rialzista.......prezzi che scendono rsi sale non mi sembra questo il caso .........adios maesta' .......e si ricordi .....un po' di umilta' no guasta.........mai Clicca per allargare... ...certo che che anche voi utenti connessi continuate a tacere, e prendere in giro la gente a sua insaputa non è corretto... allora ti aiuto io, non si tratta di umiltà ma di saper leggere, ricontrolla... buon WE a tutti
geronimo ha scritto: ci sei ?????? ci fai ??? ......... i miei ossequi....... Clicca per allargare... geronimo ha scritto: ....a casa mia casa di modesti contadini:zappo: diverg. rialzista.......prezzi che scendono rsi sale non mi sembra questo il caso .........adios maesta' .......e si ricordi .....un po' di umilta' no guasta.........mai Clicca per allargare... ...certo che che anche voi utenti connessi continuate a tacere, e prendere in giro la gente a sua insaputa non è corretto... allora ti aiuto io, non si tratta di umiltà ma di saper leggere, ricontrolla... buon WE a tutti
geronimo Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.039 purplegate ha scritto: ...certo che che anche voi utenti connessi continuate a tacere, e prendere in giro la gente a sua insaputa non è corretto... allora ti aiuto io, non si tratta di umiltà ma di saper leggere, ricontrolla... buon WE a tutti [/QUOT cosaaaaaaaa te sei foreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare...
purplegate ha scritto: ...certo che che anche voi utenti connessi continuate a tacere, e prendere in giro la gente a sua insaputa non è corretto... allora ti aiuto io, non si tratta di umiltà ma di saper leggere, ricontrolla... buon WE a tutti [/QUOT cosaaaaaaaa te sei foreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare...
uno e trino Forumer storico 6 Settembre 2013 #2.040 WS, si avvia a fare close settimanale sui max, porterebbe continuazione per la prossima quindi al momento di ribassi non se ne vedono all'orizzonte
WS, si avvia a fare close settimanale sui max, porterebbe continuazione per la prossima quindi al momento di ribassi non se ne vedono all'orizzonte