La befana mi ha portato la quarantena

ma cosa vuoi che visitino, stai parlando di un sistema da quarto mondo

quando ti arrivano ondate di malati puoi avere il sistema che vuoi ma salta comunque, per questo spingono per i vaccini perché non c’è sistema di cura che tenga quando ci sono le ondate, la gente pensa se mi ammalo mi devi curare ma se chi ti deve curare ha cento malati prima di te immagina come va a finire.

quando ti arrivano ondate di malati puoi avere il sistema che vuoi ma salta comunque, per questo spingono per i vaccini perché non c’è sistema di cura che tenga quando ci sono le ondate, la gente pensa se mi ammalo mi devi curare ma se chi ti deve curare ha cento malati prima di te immagina come va a finire.
Già....

Ho scritto antibiotici ma pensavo a qualsisi tipo di provvedimento/cura facente parte di un protocollo standard, invece a distanza di 2 anni, ancora nulla, solo attesa.

Infatti è questa sensazione del nonsouncazzo, nonfacciouncazzo, da parte di tanti medici di base che (mi) desta più preoccupazione.
Dopo 2 anni, ancora approssimazione

Dopo 2 anni, i medici di base perlomeno, dovrebbero essere in grado di fare quel filtro sufficiente a ridurre i flussi e gli afflussi verso gli ospedali.
Invece nada.

Infatti è questa sensazione del nonsouncazzo, nonfacciouncazzo, da parte di tanti medici di base che (mi) desta più preoccupazione.
Dopo 2 anni, ancora approssimazione
Hanno deciso che si fa tutto coi vaccini. Se un medico si mette a curare va contro il pensiero dominante. Si rischia anche. Vedi De Donno

Users who are viewing this thread

Back
Alto