La befana mi ha portato la quarantena

Dopo 2 anni, i medici di base perlomeno, dovrebbero essere in grado di fare quel filtro sufficiente a ridurre i flussi e gli afflussi verso gli ospedali.
Invece nada.

Un medico di base da queste parti teneva la gente fuori dallo studio per paura del covid, chiamati i carabinieri hanno scoperto che non era vaccinato ed è stato sospeso, dove vuoi andare quando questa gente neanche ti visita.

Un medico di base da queste parti teneva la gente fuori dallo studio per paura del covid, chiamati i carabinieri hanno scoperto che non era vaccinato ed è stato sospeso, dove vuoi andare quando questa gente neanche ti visita.

Infatti abolirei la figura del medico di base, ormai ridotta a burocrazia digitale e telefonica x fare ricette a pensionati nullafacenti

quando ti arrivano ondate di malati puoi avere il sistema che vuoi ma salta comunque, per questo spingono per i vaccini perché non c’è sistema di cura che tenga quando ci sono le ondate, la gente pensa se mi ammalo mi devi curare ma se chi ti deve curare ha cento malati prima di te immagina come va a finire.
infatti è quello il motivo per cui spingono tanto sulla vaccinazione.
Diminuisce in modo sensibile la quanttà di ricoverati e scarica la pressione dei pronto soccorso e via via di tutto l'ambaradan.

Io mi son vaccinato principalente per averlo, se sarà, sperabilmente in forma lieve.
Poi se andrà comunque male, son convinto di aver fatto il poco che posso.

E delle controindicazioni al vaccino... mah.
Mangiamo mediamente roba inquinata, viviamo in ambienti parzialemte tossici, rischiamo la vita in macchina ogni giorno e a nulla di tutto ciò diamo peso, per non parlare di chi si sfonda di qualunque cosa ma poi, il vaccino, il vaccino...

C'è gente che per vivere son trent'anni che prende medicine pesanti ogni giorno, poi il vaccino è lo scandalo...

Boh.

Ognuno la pensi come vuole

Infatti è questa sensazione del nonsouncazzo, nonfacciouncazzo, da parte di tanti medici di base che (mi) desta più preoccupazione.
Dopo 2 anni, ancora approssimazione
Direi che a conti fatti, per ora, è la parte peggiore. Di fatto ci si ritrova di fronte ad un "in bocca al lupo" e ci si rivede se ci sono complicanze....mah.

infatti è quello il motivo per cui spingono tanto sulla vaccinazione.
Diminuisce in modo sensibile la quanttà di ricoverati e scarica la pressione dei pronto soccorso e via via di tutto l'ambaradan.

Io mi son vaccinato principalente per averlo, se sarà, sperabilmente in forma lieve.
Poi se andrà comunque male, son convinto di aver fatto il poco che posso.

E delle controindicazioni al vaccino... mah.
Mangiamo mediamente roba inquinata, viviamo in ambienti parzialemte tossici, rischiamo la vita in macchina ogni giorno e a nulla di tutto ciò diamo peso, per non parlare di chi si sfonda di qualunque cosa ma poi, il vaccino, il vaccino...

C'è gente che per vivere son trent'anni che prende medicine pesanti ogni giorno, poi il vaccino è lo scandalo...

Boh.

Ognuno la pensi come vuole

Al di là del vaccino che, ormai, si è ridotto ad questione politica senza apparente mediazione fra gli estremi (dittatura od opportunità), quello che lascia perplessi è la confusione e contraddizione fra gli stessi operatori sanitari.
Cioè, la medicina è una scienza che si basa sulla chimica, ed essendo (anche) diplomato in chimica (a differenza di Svolta), ho i miei buoni motivi x sostenere che la chimica (come la fisica d'altra parte) sia una scienza esatta e, per derivazione, lo debba essere anche la medicina.
Allora come si spiegano le contraddizioni fra i medici ?
Non è che ci sia una sostanziale impreparazione fra gli esponenti del settore, che li induca a nascondere le loro lacune in favore di un presenzialismo mediatico che, mescolando le carte, prediliga il dire al fare ?

Infatti è questa sensazione del nonsouncazzo, nonfacciouncazzo, da parte di tanti medici di base che (mi) desta più preoccupazione.
Dopo 2 anni, ancora approssimazione
sono ricattati ma che ci vuole a capirlo??
prendi l'esempio del mio, sapevo da metà dello scorso anno che guariva i pazienti prescrivendo brufen e ne ero rassicurato
vado la settimana scorsa e mi dice che non ce se po fa 'n cazzo e si raccomanda al signore.
e perché?
perché nel frattempo gli hanno messo pressione, hanno visto che hanno cominciato a sospendere/radiare i medici che si sono dati da fare e che affermavano di guarire con farmaci conosciuti, tutto il sistema punta al vaccino e la maggior parte si è adeguata per non perdere il lavoro.
del resto son bottegai come tutto il resto del mondo e cianno da campà: cianno da comprarsi il villonazzo da cialtroni, il macchinone, l'amante troione, i vizi, gli hobby costosi, la figliolanza da crescere

prendi l'esempio del mio, sapevo da metà dello scorso anno che guariva i pazienti prescrivendo brufen e ne ero rassicurato
vado la settimana scorsa e mi dice che non ce se po fa 'n cazzo e si raccomanda al signore.
e perché?
perché nel frattempo gli hanno messo pressione, hanno visto che hanno cominciato a sospendere/radiare i medici che si sono dati da fare e che affermavano di guarire con farmaci conosciuti, tutto il sistema punta al vaccino e la maggior parte si è adeguata per non perdere il lavoro.
del resto son bottegai come tutto il resto del mondo e cianno da campà: cianno da comprarsi il villonazzo da cialtroni, il macchinone, l'amante troione, i vizi, gli hobby costosi, la figliolanza da crescere
Ma il farmaco Moment (tanto pubblicizzato in tv) contiene ibuprofene come il brufen, e forse è un farmaco di libera vendita come lo è per esempio l'aspirina. Boh.

e perché?
:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto