Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma il farmaco Moment (tanto pubblicizzato in tv) contiene ibuprofene come il brufen, e forse è un farmaco di libera vendita come lo è per esempio l'aspirina. Boh.
non lo so. non ho consuetudine con le malattie né con i farmaci, a casa non ho niente di niente manco il termometro l'aspirina l'aulin i cerotti l'acqua ossigenata, nisba.
avrei però preferito che il mio medico avesse speso ben altre parole. se beccherò il covid vedrò di arrangiarmi.
non lo so. non ho consuetudine con le malattie né con i farmaci, a casa non ho niente di niente manco il termometro l'aspirina l'aulin i cerotti l'acqua ossigenata, nisba.
avrei però preferito che il mio medico avesse speso ben altre parole. se beccherò il covid vedrò di arrangiarmi.
del resto son bottegai come tutto il resto del mondo e cianno da campà: cianno da comprarsi il villonazzo da cialtroni, il macchinone, l'amante troione, i vizi, gli hobby costosi, la figliolanza da crescere