Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per i russi l'indice yankee ha infranto sia la 144 che la 377 sul daily, dovrò aspettare i dati di prorealtime per controllare. I russi non sono più quelli di una volta.
Allora, la 144 era stata già infranta ieri, oggi c'è stata solo un'ombra che l'ha superata ma apertura e chiusura sono sotto la media; sono stata tagliate al ribasso le sma 13 e 21, non la 377 (verde) che resiste per pochi decimali.
Dopodomani ho un fatidico incrocio di fans, quella al 38,2% di quei due ventagli, uno ascendente e l'altro discendente centrati sulle mie care doji; che sia un setup?
Sul settimanale la sma 377 transita a 1221, 7 praticamente quasi allo stesso livello di quella sul daily, per me questo è sintomo di un imminente movimento violento.
E inoltre da segnalare l'estrema precisione dei movimenti fra i ritracciamenti del dopiio massimo di lungo periodo.
E' il Dow Jones che mi preoccupa, sta abbarbicato l'assù in alto e non ne vuole sapere di infrangere quella linea rossa, finchè non lo fa è impossibile che si scenda seriamente.
(ANSA) - NERETO (TERAMO), 13 DIC - Una coppia di anziani abruzzesi ha rubato del cibo per un valore di 70 euro perché non aveva il denaro sufficiente. Una pensione minima per lui, ex agricoltore, nulla per lei. I due hanno nascosto sotto i cappotti pasta, formaggio e carne; scoperti sono stati bloccati dal direttore del supermercato. I carabinieri li hanno identificati e rimandati a casa, con una denuncia per concorso in furto. La coppia ha ammesso: ''Non arriviamo più alla fine del mese dobbiamo mangiare''.
Compagni, dai campi e dalle officine
prendete la falce, portate il martello,
scendete giù in piazza, picchiate con quello,
scendete giù in piazza, affossate il sistema.