La botta.

Despoti senza fantasia che sembrano imperscrutabili ed invece sono ovvi e banali.

Il rumore assordante prodotto sono in realtà mortaretti per spaventare le cornacche e tenerle lontane dal grano.

Mi ricordo vecchi slogan, la fantasia al potere, forse è giunto il tempo che si incominci ad implementarli. Questo mondo avrebbe bisogno di essere ripulito da tali strateghi sfatti.

un mondo nuovo non nasce mai attraverso la lotta al vecchio........:rolleyes:

se ci mettiamo d'accordo facciamo un giro a gennaio a Vaduz, ma poi passiamo per Zurigo e lì possiamo trombettare prima di tornare. :rolleyes:
vafangulo te e zurigo :-o decidono pure quando farti trombare non piu' tardi delle 23 :-o

ti porto io a trombare quando vuoi dove vuoi e con chi vuoi :-o

chiedi a erry e' rimasto sconvolto. ti ripeto si tromba in posti di mondine mica dove c'e' finanza :-o

san nazzaro :-o

Ultima modifica:
c'e' uan cosa che mi rimprovero alla mia generazione e che non e' stata capace di trasferire a quelli nuovi.
e questo fatico a capire del perche' non siamo stati capaci.:rolleyes:

il senso di ribellione appunto. zio porco solo se osavano pensare ai miei tempi un 0,5% di quello che stan facendo da 3 anni a questa parte si sparava :rolleyes:

vai nelle fabbriche gente che prende 1100 euri e vive in posti di ***** e una vita di *****, accettare la ***** :wall:
sta' cosa me fa' girare i coglioni paurosamente. mi trovo da esterno e fornitore a dire zio cane ribellatevi :wall:

appunto, poi uno della casta, per quanto buon samaritano, si rompe le palle di combattere per loro che dormono. andiamo a trombettare a zurigo, dammi retta: altro che san nazzaro!:cool:

questo mese ho avuto una discreta emorrogia finanziaria, e ancora devo contemplare la vacanza a gennaio che è sacrosanta (se Dio vuole) bon, meglio che me li mangio io che l'inflazione, il blackour il brackeuro ecc. ecc.

un mondo nuovo non nasce mai attraverso la lotta al vecchio........:rolleyes:
un nuovo mondo nasce, quando c'e' la presa di coscienza di un popolo e non escamotache ( ocome ***** se scrive ).

trovare scamotache fa' parte del vecchio mondo e ne siamo complici oltre che ipocriti , ecco perche' non vedo speranza :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto