Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo mese ho avuto una discreta emorrogia finanziaria, e ancora devo contemplare la vacanza a gennaio che è sacrosanta (se Dio vuole) bon, meglio che me li mangio io che l'inflazione, il blackour il brackeuro ecc. ecc.
Io quest'ultimo mese mi sono affezionato ad Enel, la consiglio per il microtrading, è assolutamente perfetta. Quasi mai da dei falsi segnali, di solito la mattina fa il primo movimento di assestamento e poi parte e continua.
Non è un mostro di volatilità ma su fineco è uno dei pochi titoli rimasti che si può tradare il leva 20 in intraday e ciò compensa.
io entro long venerdi cosi' mi ha detto la monica altro non so'
tds non mollano
io credo che la bce stia usando il bazzoka in silenzio tramite il cross
vogliono sacrifici? ci devono mettere in condizioni di onorare tali sacrifici altrimenti salta tutto e siccome non credo che ci facciano saltare ecco che e' tutto un bluf. togli i primi 3 mesi del 2012 dove ti faranno vedere nero poi si cresce
forse te l'ho detto ma il 2011 per le aziende e' un'anno di utili e anche forti i cazzari sono andati in romania
Io quest'ultimo mese mi sono affezionato ad Enel, la consiglio per il microtrading, è assolutamente perfetta. Quasi mai da dei falsi segnali, di solito la mattina fa il primo movimento di assestamento e poi parte e continua.
Non è un mostro di volatilità ma su fineco è uno dei pochi titoli rimasti che si può tradare il leva 20 in intraday e ciò compensa.
Bru, tu parli di produzioni di nicchia, magari il tuo settore: i dati della produzione aggregata fanno paura. Infatti il prossimo problema sarà la riduzione del gettito fiscale.
Bru, tu parli di produzioni di nicchia, magari il tuo settore: i dati della produzione aggregata fanno paura. Infatti il prossimo problema sarà la riduzione del gettito fiscale.