La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (5 lettori)

Metatarso

Forumer storico
tutti sintonizzati su Bloomberg UK
fra poco c'è Roubini che pronostica "a Sovereing state may default" :-o
notare "may" e non "will" :D
così alla fine potrà dire "visto ? l'Irlanda/Grecia/ecc sono stati salvati dall'FMI/Germania/ecc altrimenti facevano default" :-o
 

f4f

翠鸟科
tutti sintonizzati su Bloomberg UK
fra poco c'è Roubini che pronostica "a Sovereing state may default" :-o
notare "may" e non "will" :D
così alla fine potrà dire "visto ? l'Irlanda/Grecia/ecc sono stati salvati dall'FMI/Germania/ecc altrimenti facevano default" :-o

:D:D
sei il solito complottista-tin.hatter

roubini è stato preciso no ? che vuoi più di così ??
may sta per maggio :-o:-o:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

shabib

Forumer storico
altri invece prevedono che gli Illuminati vogliono l'unione politica e monetaria NordAmericana (USA+Messico+Canada) con la sostituzione del dollaro con l'Amero.
Insomma questi preveggenti si mettano d'accordo fra di loro, poi ci facciano sapere :D

Metatarso caro , personalmente preferirei l'unione del nord america ad una secessione USA che sarebbe una catastofe non solo per gli USA....:wall::wall::wall:
 

Metatarso

Forumer storico
:D:D
sei il solito complottista-tin.hatter

roubini è stato preciso no ? che vuoi più di così ??
may sta per maggio :-o:-o:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol:
maggio !? :eek: ahhh :D

vabbè l'oro ha toccato i 1000
per la precisione appena sotto, ma chi puntava ai 1000 ormai è soddisfatto.
appena rompe i 1000, spara a 1200 :violino:
mi vedo già orde di gente che vanno a vendere i rottami d'oro ai "compro oro"...


PS ehi ci sono nuove faccine: :wow::abbocca: sono azzeccate per un sito finanziario :D:D
 

shabib

Forumer storico
Metatarso;mi vedo già orde di gente che vanno a vendere i rottami d'oro ai "compro oro"... [/quote ha scritto:
ecco , fammi sapere quando cominciano , perche' mi diranno che ci fanno con le banconote .....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto