La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (11 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
GipaZ allora stai approntando una operazione di largo respiro ritieni arrivato il momento di posizionarti anche se in posizione iper prudente

no, la mia posizione è tendenzialmente di breve perchè penso che anche se rompessimo i minimi di novembre scenderemmo di un altro 10/15% e poi rimbalzeremmo andandoli più o meno a ritestare e quindi per me c'è la possibilità di uscirne almeno con metà della posizione.
Se invece la situazione peggiorasse sono pronto a ampliare la posizione e a seguire il movimento ma poi l'intenzione è chiudere la posizione nel caso di gain di qualche punto percentuale, perchè finche l'indice non da chiari segnali di recupero il buy and hold è per me vietato, la mia è solo la gestione dinamica di situazioni di ipervenduto che vanno via via ampliandosi ma non si sa mai quanto possono ampliarsi.
 

Ebenezer Scrooge

Forumer attivo
Vabbè, ci si può sempre tirare un pò su con una colazione TUTTO compreso:D

3295020458_0b5251dd47.jpg
 

Metatarso

Forumer storico
this is america !!

oh Santelli !!
i treders non vogliono pagare il mutuo degli altri

e chi ha detto che i taxpayers vogliono sostenere Goldman??
ogni medaglia ha due facce
i traders non hanno capito, e si sentono col hulo al caldo ... ma non è finita ...
infatti Santelli mi è sempre piaciuto, ma ieri li avrei picchiati tutti quanti.
I taxpayers devono pagare 2 triliardi di maggiore debito pubblico per salvare Goldman, i bonus milionari dei banchieri, e tutti i mascalzoni possibili di WallStreet, compresi i trader nel pit che acclamavano contro i poveracci col mutuo.
Che faccia di mierda :down::down::down::down:
Non è finita di sicuro, gli ammericani sono incazzevoli e armati, mi sa che qui fanno una guerra civile e chiedono la testa dei banchieri ladrones :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
oggi è un massacro :eek:
cmq nonciscurdamm' che è rips.premi,
the monthly day for pigs, sharks and mosasaurs , anzichènò :rolleyes::rolleyes:
 

Metatarso

Forumer storico
sì un massacro, ma guadagnare sull'oro ormai è sicuro al 100%, soldi facili
mah, peccato perchè in questo modo mi sembra un mercato rovinato
 

Madiba

Forumer storico
infatti Santelli mi è sempre piaciuto, ma ieri li avrei picchiati tutti quanti.
I taxpayers devono pagare 2 triliardi di maggiore debito pubblico per salvare Goldman, i bonus milionari dei banchieri, e tutti i mascalzoni possibili di WallStreet, compresi i trader nel pit che acclamavano contro i poveracci col mutuo.
Che faccia di mierda :down::down::down::down:
Non è finita di sicuro, gli ammericani sono incazzevoli e armati, mi sa che qui fanno una guerra civile e chiedono la testa dei banchieri ladrones :rolleyes:

http://pakalert.wordpress.com/2009/01/23/usa-state-secession-and-the-coming-civil-war/
 

Users who are viewing this thread

Alto