"La Centralina"

Comunque il cm52 si guidava così

Inserire la chiave
Premere pulante di accensione
Titare su il minimo
Aspettare che si carica l'aria dei freni o vi ammazzate che siete senza freni
Regolare il minimo che quando l'enorme motore si scalda cambia e comincia a essere troppo alto.

Poi la tortura del cambio

Selettore giu e seconda e si parte
Selettore su con doppietta
Selettore giu e terza con doppia doppietta o doppietta singola se siete veloci abbastanza
Selettore su senza doppietta per i più esperti
Selettore giù e quarta sempre come prima
Selettore su e siete in quarta veloce a 60 all'ora

Il contrario per scalare

Se sbagliate i giri vi fermate in mezzo alla strada grattando
 
Comunque il cm52 si guidava così

Inserire la chiave
Premere pulante di accensione
Titare su il minimo
Aspettare che si carica l'aria dei freni o vi ammazzate che siete senza freni
Regolare il minimo che quando l'enorme motore si scalda cambia e comincia a essere troppo alto.

Poi la tortura del cambio

Selettore giu e seconda e si parte
Selettore su con doppietta
Selettore giu e terza con doppia doppietta o doppietta singola se siete veloci abbastanza
Selettore su senza doppietta per i più esperti
Selettore giù e quarta sempre come prima
Selettore su e siete in quarta veloce a 60 all'ora

Il contrario per scalare

Se sbagliate i giri vi fermate in mezzo alla strada grattando
Sei andato in garage a vedere?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto