News, Dati, Eventi finanziari La Chiesa deve pagare l'ici come i comuni cittadini? Si o no?

secondo me non ha colpito "anche" i ricchi ma solo i poveri perchè sono loro che comandano IL MONDO ma non per molto. LA 2 RIVOLUZIONE FRANCESE VIA INTERNET STA ARRIVANDO IN TUTTO IL MONDO...BASTA CON UNA FORBICE COSI APERTA DEGLI STIPENDI E PENSIONI O LA FORBICE VI TAGLIERA .....

E LA CHIESA ..SOPRATUTTO GLI IMMOBILI CHE PRODUCONO REDDITO IN COMPETENZA CON IL MERCATO ... COME CERTE COLONIE ESTIVE INVERNALI E PENSIONI X TURISTI DEVONO PAGARE COME GLI ALTRI

Le attività che producono reddito sono già tenute a pagare l'ICI
http://www.casa24.ilsole24ore.com/norme-fisco/news/2010/08/15/20_B.php?uuid=7e3fde78-a82f-11df-a06f-eee961361ca6&DocRulesView=Libero

ma vedo che le menzogne non faticano ad attecchire

se la Chiesa avesse mai pagato l'ici sui suoi immobili non di culto non saremmo qui a parlarne, e bagnasco non avrebbe detto ""discutiamone"" ... che pure io quando vado a fare rifornimento vorrei dire al benzinaio ""altre accise sui carburanti ??!! discutiamone !!""

Non troverai mai la voce diretta semplicemente perchè non esiste.

Le chiese che costituiscono patrimonio artistico sono finanziate come ritorno parziale dell'indotto turistico, che di turisti che vengano a vedere le sedi dei radicali non ve ne sono molti.

E devi pagare, come a me tocca di finanziare l'Unità, perchè siete una parte del paese non tutto il paese

non leggo giornali dal 1982 da quando cioè ho smesso di partecipare alla democrazia dal basso dai consigli di quartiere ai centri ricreativi ecclesiastici, io c'ERO
E FU allora che capii che tutto sarebbe stato inutile il divenire sarebbe stato solo distruttivo

la cosa è molto più sottile un piccolo esempio?

Madrice Aragona ? Le precisazioni di Padre Saverio Taffari | La Valle dei Templi

non leggo giornali dal 1982 da quando cioè ho smesso di partecipare alla democrazia dal basso dai consigli di quartiere ai centri ricreativi ecclesiastici, io c'ERO
E FU allora che capii che tutto sarebbe stato inutile il divenire sarebbe stato solo distruttivo

la cosa è molto più sottile un piccolo esempio?

Madrice Aragona ? Le precisazioni di Padre Saverio Taffari | La Valle dei Templi

che tu legga o meno i giornali è irrilevante

La questione ,per me, è semplice : l'esenzione riguarda tutto il noprofit, ma la campagna (ricca di menzogne) è rivolta solo contro la chiesa cattolica : questo la qualifica per quello che è

sugli edifici che utilizza per scopi commerciali sì
e già paga

:up::up: Questa è la sola ed unica verità.

Tutto il resto è strumentalizzazione

Però è anche vero che :

I circoli ricreativi non pagano l'Ici

Tutte le Onlus e le Ong sono esentate dal pagamento dell'Ici

Pro loco, patronati, enti pubblici territoriali, aziende sanitarie, istituti previdenziali, associazioni sportive dilettantistiche, partiti e sindacati
non pagano l'ici
La legge numero 504 del 30 dicembre 1992 del governo Amato

Ne voglliamo parlare ? O tutto deve funzionare a senso unico ?

se la Chiesa avesse mai pagato l'ici sui suoi immobili non di culto non saremmo qui a parlarne, e bagnasco non avrebbe detto ""discutiamone"" ... che pure io quando vado a fare rifornimento vorrei dire al benzinaio ""altre accise sui carburanti ??!! discutiamone !!""

La disponibilita' è relativa a corrette interpretazioni di quell'accidenti di "prevalente" che ,se non ricordo male, è un prodotto di Bersani

:up::up: Questa è la sola ed unica verità.

Tutto il resto è strumentalizzazione

Però è anche vero che :

I circoli ricreativi non pagano l'Ici

Tutte le Onlus e le Ong sono esentate dal pagamento dell'Ici

Pro loco, patronati, enti pubblici territoriali, aziende sanitarie, istituti previdenziali, associazioni sportive dilettantistiche, partiti e sindacati
non pagano l'ici
La legge numero 504 del 30 dicembre 1992 del governo Amato

Ne voglliamo parlare ? O tutto deve funzionare a senso unico ?

esatto

Si fa leva sull'anticlericalismo e si rischia di colpire l'intero modello dell'economia sociale di mercato.

Bel risultato

esatto

Si fa leva sull'anticlericalismo e si rischia di colpire l'intero modello dell'economia sociale di mercato.

Bel risultato

Magari ci riuscisse e non finisse alla Peppone e Don camillo
di sicuro serve a parlarne

chissa che il calendario Maya non ci azzecchi e che possa iniziare un nuovo ordine economico che come PREVEDEVA MARX il comunismo
nasca dalle ceneri di questo capitalismo

sei libero di berti tutte le panzane che vuoi
ma non di pretendere che chiunque debba crederci

Users who are viewing this thread

Back
Alto