La ciclica a modo mio

Potremmo avere concluso un ciclo a 2 hh sul minimo di poco fa a 15265.

t-3.png

Metto i segnali per il max del t-3 in corso, sul 15 mm partendo dalla 1. barra di oggi sull'indice all-share:

6-7
10-12
19-21
27-31
39-41

Per ora il max è stato fatto al 5. periodo sul 15 mm, quindi su tolleranza.
Ovviamente sto ancora testando il metoduzzo e quindi non ci sono garanzie che siano giusti.
Bilanciare il tutto per avere dei segnali affidabili, non è per nulla semplice.
Pensate solo che in tendenza rialzista i cicli t-3 in genere erano abbastanza brevi, mentre ora in tendenza ribassista, non so perchè, i cicli si stanno allungando, ma soprattutto i max vengono fatti molto in anticipo rispetto ad una tendenza rialzista che portava a fare i massimi a volte vicini al minimo del t-3 e quindi le regole precedenti non vanno + bene. Insomma un lavoro di ricerca che costa prove su prove. Spero di riuscire a trovare la strada giusta;) ... in linea di massima per i minimi non è cambiato nulla, sono i massimi a creare + problemi.

Ultima modifica:
Siamo al 14. periodo ed abbiamo fatto un nuovo max oltre il 13 periodo (tolleranza). Nell'eventualità che i segnali sul 15 mm siano giusti si sale ancora.

Vediamo se mi sbarella i Max anche oggi
Cioè ieri ha sbarellato i minimi :d:
Non seguite era solo una previsione lontano da apertura :benedizione::reading:

4AD7B754-708E-47E3-A2FE-8D42C4595AD6.jpeg

E614ADD9-43B5-4F25-9A53-580EFC35389F.jpeg

Sui minimi ha anticipato ma avevo preso ieri
Uscito già da tempo
Infatti ho messo stop loss se avesse bucato il 14800 a 14740
Sui massimi non vorrei mi facesse quello che mi ha fatto fare ieri sui minimi
Una figura di merda :ordine:

Il segnale sul 15 mm era per 19-21 periodo e per ora ha fatto max al 18. periodo, su tolleranza:)
Se ci becco, capite l'importanza di fare analisi basandosi solo sui minimi e massimi?
Credo di no ...:confused::mad::(

Per ora abbiamo fatto il massimo qui:d:
Sono banalissimi angoli sulla piatta di Sellaextreme ... non hanno coeficienti segreti da custodire, niente di misterioso:cool: . però fatto al momento in coincidenza di un segnale di tempo.

t-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto