La ciclica a modo mio

Chiuso il mio long a 15435, il bilancio della giornata è positivo anche se di poco, ma voglio dormire tranquillo.
Si sono sparati al ribasso queasi 3000 punti dal minimo di chiusura di ieri sera e non voglio ripetere una situazione simile anche domani.

No...solo robe di altri tempi.
1929...o se vuoi restare più vicino 19 Ottobre 1987...Dow Jones a fine giornata -22,6% cosa vuoi che siano i ribassi di oggi

Oggi l'indice ha fatto il ribasso + pesante da quando è nato.
A parte tutto non credo di avere mai visto un ribasso così pesante in così poco tempo.
In 16 giorni di borsa aperta l'indice si è sparato al ribasso -42% ... se non è un record poco ci manca.

Ad andare fino dove Claud?

Per me è partito solo un tracy, poi se ha chiuso un ciclo + grande tipo trimestrale non lo so, ma obj per il rialzo non sono in grado di darne.
Io avevo scritto che a comprare sui livelli week dal 7. gg in poi se ne usciva in gain
Ieri nelle peggiori delle ipotesi si sarebbe comprato a 15875-15200-14885 (media 15300).
Avevo scritto che l'ultimo segnale di fine tracy era per la 8-9 hh e così sembra.
Mi sembra di avere fatto un'ottima analisi, magari riuscissi a farle sempre così.

A livello orario, rsi aveva segnalato un massimo e c'era anche l'angolo a 855.
Questa è una "guerra" e in questo momento avere obj di largo respiro mi sembra utopistico ... credo che bisogna vivere alla giornata, altrimenti ti massacrano.
Cmq andiamo avanti e per quello che riguarda l'analisi ciclica, perchè sia valida la mia analisi, i minimi di ieri non devono essere rotti, almeno un t-3 al rialzo deve farlo!

t-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto