La ciclica a modo mio

Però mi domando, speriamo che riparta il tracy, ma se il t+3 non è finito, come credo (... e spero di sbagliarmi) sul prossimo minimo del tracy dove lo troviamo il fib?
Cosa facciamo il -50% in nemmeno 30 gg di borsa????
Robe da pazzi ...

dove può arrivare secondo te?

Non ne ho la + pallida idea, per le mie analisi mi affido al tempo e quando siamo vicini ai segnali (orari o daily) cerco di circoscrivere l'area con gli angoli di gann.
Questi sono momenti eccezionali e tempo che i prezzi non saranno precisissimi.

Oggi avevo dato 8-9 hh per l'ultima possibilità di fine tracy (+ 1 hh di tolleranza), ma come vedi i prezzi che avevo dato non sono stati precisi. E' un momento eccezionale, mai visto in tanti anni di borsa.

Non ne ho la + pallida idea, per le mie analisi mi affido al tempo e quando siamo vicini ai segnali (orari o daily) cerco di circoscrivere l'area con gli angoli di gann.
Questi sono momenti eccezionali e tempo che i prezzi non saranno precisissimi.

Oggi avevo dato 8-9 hh per l'ultima possibilità di fine tracy (+ 1 hh di tolleranza), ma come vedi i prezzi che avevo dato non sono stati precisi. E' un momento eccezionale, mai visto in tanti anni di borsa.
grazie, sono in tanti credo a non aver mai visto una roba simile

Oggi hanno fatto un ribasso che non avrei mai immaginato, dissi 2 giorni fa che mi aspettavo che finisse tutto a scatafascio a un amico via wuozzapp ma che lo facessero così proprio no

Mai dire mai in borsa.

E potrebbe non essere finita...da amici in banca solo oggi hanno cominciato a chiamare i clienti per smobilitare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto