La ciclica a modo mio

Ho rifatto l'analisi sul 15 mm su allshare per il t-3 in corso.
Visto abbiamo sorpassato il limite massimo dei segnali, mi sono posto il problema se il t-3 poteva essersi concluso prima.
L'unico punto segnalato dalla tecnica era per le ore 15 circa del 13/03.
E' giusto perseguire questa ipotesi? Non lo so, non ho certezze ma su all-share l'unico punto plausibile è questo in quanto dal minimo delle 16.45 minimo in cui è partito il rialzo sul fib, su all share non è partito proprio nulla.
Seguo la mia tecnica e se volete do i segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 seguendo questa ipotesi, altrimenti me ne sto zitto. Non voglio creare confusione!

Cmq un fatto è certo, dal minimo del 12/03 il ciclo daily da qualche parte si è già concluso e i punti in questione per me sono solo 2:

ore 14.45 del 13/03
ore 16.45 del 13/03

Ero convinto che il minimo si potesse vedere questa mattina ma abbiamo ormai sorpasato il limite massimo temporale di durata di quel t-3, quindi o il minimo del t-3 è quello a 17520, oppure era terminato prima.

A prescindere da dove è iniziato il t-3 e onestamente non lo so, facendo alla mia solita maniera per calcolarmi i supporti, dovremmo rompere anche 14000, quindi non ci corro + dietro.
Se mi sbaglio amen ...

A prescindere da dove è iniziato il t-3 e onestamente non lo so, facendo alla mia solita maniera per calcolarmi i supporti, dovremmo rompere anche 14000, quindi non ci corro + dietro.
Se mi sbaglio amen ...

difficile individuare supporti in situazioni come queste :confused:... io ne ho uno in area 350 e spero possa bastare per oggi :help:

Se mi sbaglio amen ...

ciao ti dico la mia claude
a questo punto questa settimana potrebbero pure proiettare al ribasso sul MIB il range
max13mar 17709 - min 12mar 14972 = 2737
14972-2737= 12235
che sarebbe abbastanza compatibile con la proiezione ribassista nel 2020
dell'intero range 2019 (24004-17959)= 6045

17959-6045= 11914
spero con tutto il cuore di sbagliarmi per chi si trova investito a mercato :consolare:
personalmente sono già saltato per aria il 12 nel pomeriggio con il mio long suicida :-R
il che pur nel dramma finanziario mi fa nonostante tutto sorridere della mia stoltezza :censored:
essendo il sottoscritto colui che il 21feb postò nella tua discussione questo messaggio :fiu:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-ciclica-a-modo-mio.94161/page-47#post-1045959726
e questo invece il 18 febbraio nella sezione di ironclad :fiu:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-4459#post-1045957632

salvo poi fare l'esatto contrario smontando lo short per girasi long :nnoo: :rotfl:
quindi mi dedico da solo la stessa soundtrack per il mio futuro finanziario :brr: :corna:
se qualcuno di voi è credente in questo forum preghi per me un minutino :D :bye:
grazie :bow:

buon proseguimento a tutti :ciao:

Booo vediam, i tuoi supporti sono credibili, sempre se non chiudono tutte le borse! Non credo che possono durare ancora molto con queste percentuali di calo.

Roba da non credere, sono arrivati ormai tutti i titoli della lista, sui supporti che avevo calcolato.
Mi sa che da oggi comncio a comprare qualo. Non vorrei chiudessero tutto a tempo indeterminato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto