La ciclica a modo mio

Dal minimo del 12/03 al minimo di oggi abbiamo fatto 2 cicli daily. e molto probabilmente il 1. con segno + e poi -
Il t-3 in corso quindi avrebbe anche facoltà di fare segno + (quindi con minimo superiore a 14045) senza compromettere nulla, ma il prossimo t-3 deve per forza di cose fare segno - rispetto alla chiusura del t-3 attuale.

Mi sbaglierò, ma per domani facciamo un massimo superiore a 15530.
Si vedrà.

Byeee

ti pongo una domanda
se lo facesse questo max anche secondo te sarebbe da shortare?
lo chiedo in relazione a quanto hai scritto nel messaggio precedente
:reading: ma il prossimo t-3 deve per forza di cose fare segno - rispetto alla chiusura del t-3 attuale.
saluti

ma perché non fa un bel rimbalzone fino area 18000 ?? cosi dopo shortiamo piu' tranquilli?? per me iniziare a shortare ora è pericoloso… si rischia che ci pianta una giornata da +6% e fa saltare tutti gli stop loss…..

ma perché non fa un bel rimbalzone fino area 18000 ?? cosi dopo shortiamo piu' tranquilli?? per me iniziare a shortare ora è pericoloso… si rischia che ci pianta una giornata da +6% e fa saltare tutti gli stop loss…..

lo dici a me :D
che sono già irrimediabilmente saltato in aria long il 12mar :benedizione:
il giorno miracoloso di santa cristina protettrice degli spread :muted::noo:

scherzi a a parte temo che una puntatina vs area 12250-11950 la farà :tristezza:
se il dow dovesse tornare ai valori dell'elezione di trump (ca 18000) :(

spero di sbagliarmi :)

ti pongo una domanda
se lo facesse questo max anche secondo te sarebbe da shortare?
lo chiedo in relazione a quanto hai scritto nel messaggio precedente
:reading: ma il prossimo t-3 deve per forza di cose fare segno - rispetto alla chiusura del t-3 attuale.
saluti

Guarda, se il 12/03 si è concluso un tracy come tutto lascia pensare, ovviamente è da shortare, deve fare un nuovo minimo sotto 14025. Difficilmente chiude un tracy dopo solo 2 cicli daily.
Però attenzione, ho scritto anche che al momento le sequenze sui t-3 sono + e -, quindi potrebbe su questo t-3 fare un minimo superiore a 14025, tornare su magari anche sopra 15530 e poi giù a piombo.
Al momento da quello che vedo, avendo rotto il minimo delle ore 19.25 deve andare a fare un minimo inferiore a 14505 (sempre se ho riconosciuto correttamente i cicli a 2 hh).
Sembra non abbia forza. Vediamo domani.;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto