La ciclica a modo mio

Il Dow ha rotto i minimi del 2018 e quindi sono passato al minimo del 2015 per tracciare gli angoli.
Vediamo se faranno da supporto per trovare il minimo finale di questo ribasso.
per me non è ancora finita.

dow.png

Vi riporto a puro titolo accademico quello che dicono i miei segnali orari sul max del tracy in corso.
Darei per scontato che il minimo del 12/03 sia il minimo del tracy.

In base a come ho riconosciuto io i cicli passati sul max di venerdì c'era l'ultimo segnale orario per il max del tracy:confused:.
Visto che non sono sicuro del reale svolgimento dei cicli passati ed anzi quasi tuti i ciclisti, su un tracy in particolare, hanno opinioni diverse dalle mie, spero proprio che in questo caso abbiano ragione loro, si potrebbe salire ancora per un paio di giorni.
Questo è quello che dicono i segnali orari sul max del tracy.

Per quello che riguarda i minimo del 1. t-1 gli orari sono:

4-6 hh del 17/03
1-2 hh del 18/03
8-9 hh del 18/03 (1 hh di tolleranza solita sui segnali)

Ragionando su quando potrà finire il t+3 iniziato in dicembre 2018, in base ai miei segnali daily per il minimo finale, prenderei in considerazione i segnali orari per il minimo del t-1 che ho dato, per la conclusione anticipato del tracy (troncamento) ed anche del t+3. Ovviamente se non succederà ed il mercato continuerà a calare andremo alla conclusione naturale del tracy ed anche del t+3 .
Questa è la mia analisi, ma posso benissimo sbagliare ... poi vedete Voi se ritenete le mie analisi affidabili o meno.

Le date per il minimo del 1. t-1 erano sbagliate, tutto posticipato di 1 gg.

4-6 hh del 17/03
1-2 hh del 18/03
8-9 hh del 18/03 (1 hh di tolleranza solita sui segnali)

Sorry.

Buongiorno per gli short di breve va bene...ma occhio che sono sospesi i futures americani al rialzo potrebbe succedere quello che è accaduto ieri al contrario ovvero si sale sino alle 14.30 sino a quando non aprono....

Cmq bisogna stare molto in campana, sia il fib che il dow hanno raggiunto supporti importanti, quindi si sa mai che abbiamo concluso tutto.
Ieri poi, quando ho visto quasi tutti i miei titoli raggiungere i primi target che avevo, mi sono chiesto se valeva la pena entrare .... ma ho preferito passare al 18/03 sull'eventuale minimo di t-1. Feci male?:confused::mad:
Il grafico del Dow Jones con angoli monthly l'ho fatto vedere ieri sera. Questo è il fib.

fib monthly.png

Abbiamo trovato il max del t-3 in corso?
Sperem, il segnale era per il 1. 15 mm di oggi su all-share e visto che ieri sera avevo avvisato che per me il max del t-3 poteva non essere ancora stato fatto, direi che fino a qui l'analisi è stata fatta bene.
Se così fosse, sarei contento soprattutto per i miei segnali di max sui t-3. Che sia riuscito a bilanciare tutto?
In ogni caso caso mai dovesse rompere il max attuale il prox segnale di max è per la 3. hh di oggi.

Atterrato sul 1. angolo di supporto:)
Il ciclo t-3 non è ancora finito, quindi dovrebbe calare ancora o almeno si spera.

t-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto