La ciclica a modo mio

perchè sei uscito subito dallo short!?

Io non sono entrato, non riesco + a reggere emotivamenti tutti sti balzi assurdi, distanza fra denaro e lettera senza senso, insomma mi stresso troppo. Non è il mercato che riesco a tradere, ho bisogno di ragionare, ma qui è troppo frenetico ...
E visto che ne ho già abbastanza del coronavirus, non voglio rischiare di "ammalarmi":confused:
Poi se avete piacere, le analisi le faccio ugualmente, tanto non posso uscire ... ma entrerò solo se riesco a quantizzare gli stop.

Io non sono entrato, non riesco + a reggere emotivamenti tutti sti balzi assurdi, distanza fra denaro e lettera senza senso, insomma mi stresso troppo. Non è il mercato che riesco a tradere, ho bisogno di ragionare, ma qui è troppo frenetico ...
E visto che ne ho già abbastanza del coronavirus, non voglio rischiare di "ammalarmi":confused:
Poi se avete piacere, le analisi le faccio ugualmente, tanto non posso uscire ... ma entrerò solo se riesco a quantizzare gli stop.
dai claude capisco....io finora sono entrato solo una volta a 14300 long su giugno venerdi ed uscito dopo 30 minuti a 14800 circa,.......se non si è tranquilli meglio la finestra;):D

Cmq dal minimo delle ore 20.55 di ieri sera sono trascorsi sul 5 mm 44 periodi, e oltre 48-49 periodi non può andare, quindi quando arriviamo in quella zona ocio ... ovviamente se ho riconosciuto i cicli intra e a volte camuffano bene le cose.

Stante ai segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 il minimo attuale non è segnalato, però il periodo minimo per il formarsi del minimo del t-3 lo ha fatto.
Se sono giusti i segnali, cala ancora, quindi dopo il rialzo d'inizio ciclo a 2 hh ... ancora giù.
Posso sempre sbagliarmi ...

Bon ha rotto il max della barra oraria del minimo e quindi, segnali o non segnali, bisogna mettere in conto che abbiamo concluso il ciclo daily alla 3. hh.
Se ricordate avevo dato segnale orario per l'ipotetico minimo del 1. t-1 per la 4-6 hh di oggi quindi siamo su tolleranza.
Se fosse concluso il t-3 parito da 14045 si è verificata l'ipotesi sui t-3 che avevo fatto, ovvero abbiamo fatto un minimo + alto rispetto al 14045 di ieri.
Da qui la cosa diviene interessante, in quanto questo non può essere il minimo del 1. t-1 e su questo t-3 o il prossimo deve anadare a rompre il 14045, altrimenti dal minimo di ieri è cominciato almeno un t-1 o ciclo settimanale.
Poi in corso d'opera se ci sono aggiornamenti da fare, li farò.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto