La ciclica a modo mio

si... è un gran vantaggio... soprattutto in giornate come queste dove 5 minuti possono trasformarsi in 300 punti :confused:

Proprio così, di mettere stop ampi, non me la sento, anche perchè so come sono fatto e spesso li tirerei via, per poi magare passare a perdite di 1000 punti in su, almeno con questo mercato.
Quindi aspetto segnali che giudico importanti e se vanno bene si gagna, altrimenti o non faccio nulla o limito le perdite con stop stretti. Poi non sempre ci si riesce.

Peccato ero a 850 per long ma non ci è arrivato.
Vediamo se parte 2 hh

Vedi l'allegato 548199

Nel salutare tutti gli utenti, spero vorrai scusare questo mio brusco intervento, ma desidero comunicarti la mia personale opinione da quanto ho visto nel tuo grafico hai troppa carne al fuoco, cioè troppi indicatori che potrebbero metterti fuori strada, cioè indecisione a chi dovere ubbidire, spero anche che tu non me ne voglia.......buon lavoro.

Nel salutare tutti gli utenti, spero vorrai scusare questo mio brusco intervento, ma desidero comunicarti la mia personale opinione da quanto ho visto nel tuo grafico hai troppa carne al fuoco, cioè troppi indicatori che potrebbero metterti fuori strada, cioè indecisione a chi dovere ubbidire, spero anche che tu non me ne voglia.......buon lavoro.

Tranqui, non me ne ho di certo a male.
Molti indicatori sui vari grafici, proprio non li guardo e quindi farei bene a toglierli ... magari lo farò:)

Grafichetto con angoli.

t-3.png

Ero a 100 per uscire, ho aspettato un attimo e non c'è + tornato ... poi ha cominciato a fare i balzi da canguro:confused:. Amen

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto