La ciclica a modo mio

grazie per la risposta Claude, sono assente da talmente tanto tempo e sono talmente arrugginito che mi lavo la faccia col minio ogni mattina. :D

scherzi a parte, credo sia anche importante dove farlo partire questo 4 giorni. come ho scritto in altro thread io leggo un 4h di raccordo sul minimo del giorno 16 che ha fatto partire il 4 giorni il 17 alle ore 10.

Ma, guarda tutto può essere, ma io sono abitauato a considerare i minimi come minimi e da li faccio partire il ciclo e i massimi idem.
Poi per carità, magari puoi avere ragionissima, ci mancherebbe e puoi intervenire quando vuoi. Io scrivo di ciclica e in questo 3d nessuno ci capisce un tubo, quindi un confronto è sempre positivo;)

Al momento siamo ancora dentro il limite massimo della durata del t-3. Può ancora calare e gli do come limite massimo entro le 18, dopodiche se continuiamo a fare nuovi minimi per me è inversione e poi ne parliamo.
Se per caso andiamo al ribasso, non potete dire che non vi ho avvertito ... cmq vediamo come prosegue.

Ultima modifica:
sembra siano entrati volumi oggi nell'azionario, non pensi si possa continuare a salire la prossima settimana?

Aspettiamo vediamo a vedere come va a finire questo t-3.
Qui per me è un momento importante, se rompe il long non mi piace +
E' anche vero che tutto quello che avviene dopo le 17.45 non dovrebbe essere preso in considerazione, quindi sarebbe meglio aspettare lunedi.
Cmq 235-250 il long ci stava tutto, al massimo si rischiavano 50 punti, ma se parte il t-3 da qui ne fai molti di +.

Cmq all share difficilmente mente.
Al momento dal minimo del t-3 del 19/03 ore 14.30 sono trascorsi 47. periodi sul 15 mm e normalmente un ciclo daily non può andare oltre il 49. periodo.
Se lunedi all-share fa nuovi minimi oltre il 49. periodo a me il long non interessa + per questo ciclo settimanale.
Direi che la cosa saggia da guardare è questa, il fib dopo le 17.45 è inaffidabile ciclicamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto