La ciclica a modo mio

Cmq all share difficilmente mente.
Al momento dal minimo del t-3 del 19/03 ore 14.30 sono trascorsi 47. periodi e normalmente un ciclo daily non può andare oltre il 49. periodo.
Se lunedi all-share fa nuovi minimi oltre il 49. periodo a me il long non interessa + per questo ciclo settimanale.
Direi che la cosa saggia da guardare è questa, il fib dopo le 17.45 è inaffidabile ciclicamente.
non hai mai operato oggi Claude19, per via della vola come dicevi l'altro giorno?
Buon fine settimana

Ho operato, ma preferisco non postare nulla della mia operatività, ma spiegare per quello che posso e riesco a capire, dove ci troviamo e cosa può succedere, credo che sia + utile a tutti quelli che leggono.
Sempre se lo ritenete utile, altrimenti anche no!

Ho operato, ma preferisco non postare nulla della mia operatività, ma spiegare per quello che posso e riesco a capire, dove ci troviamo e cosa può succedere, credo che sia + utile a tutti quelli che leggono.
Sempre se lo ritenete utile, altrimenti anche no!

leggerti è sempre interessante...fidati :reading:
confesso che mi piace pure la tua operatività per la disciplina che hai con gli stop :accordo:
personalmente la trovo molto istruttiva :bow:
saluti :)

Aspettiamo vediamo a vedere come va a finire questo t-3.
Qui per me è un momento importante, se rompe il long non mi piace +
E' anche vero che tutto quello che avviene dopo le 17.45 non dovrebbe essere preso in considerazione, quindi sarebbe meglio aspettare lunedi.
Cmq 235-250 il long ci stava tutto, al massimo si rischiavano 50 punti, ma se parte il t-3 da qui ne fai molti di +.
a 250 sono entrato, stop stretto

Users who are viewing this thread

Back
Alto