La ciclica a modo mio

Abbiamo rotto il minimo a 14680 e quindi il tracy non dovrebbe + fare nuovi massimi e continuare a calare (con le eccezioni del caso che vedremo poi), fino alla sua conclusione.
Cmq aspettiamo all-share e vediamo cosa farà dopo le 9.30 per cercare di capire meglio anche dove è iniziato il t-3.
Il fib non lo ritengo affidabile per arrivare a conclusioni affidabili, quindi aspetto all-share.

ciao claude
se il tracy è partito il 16 potrebbe chiudere il 25
ti sembra plausibile?

Abbiamo rotto il minimo a 14680 e quindi il tracy non dovrebbe + fare nuovi massimi e continuare a calare (con le eccezioni del caso che vedremo poi), fino alla sua conclusione.
Cmq aspettiamo all-share e vediamo cosa farà dopo le 9.30 per cercare di capire meglio anche dove è iniziato il t-3.
Il fib non lo ritengo affidabile e quindi aspetto all-share.
a quanto te lo aspetti il minimo ?

Al momento all-share ha fatto il minimo al 2. periodo e non ha rotto il minimo del 19/03 ore 14.30.
Come vedete c'è disparità di vedute, fra il il fib e all-share.
Devo aspettare per vedere che combina all-share, dopodichè se rompe il minimo delle. 9.30 farò le considerazioni del caso.

Tenete presente, che sto procedendo con il mio metodo di controllo ciclico.
Di sicuro, altri analisti ciclici prenderanno in considerazione il minimo che si farà o ha già fatto oggi come minimo del 1. t-1 e quindi, la posizione ciclica avrebbe ancora tutte le potenzialità di andare a fare nuovi massimi.

Bon, all-share ha rotto il minimo delle 9.30 più di 5 punti che sono tolleranza e quindi per me il t-3 è iniziato il 20/03 ore 14.
E quindi ero stato buon profeta a dire che la tendenza poteva essere cambiata.
Rimane però intatto il minimo del 19/03 ore 14.30 e quindi come vedete, al momento il fib e all-share stanno dicendo 2 cose diverse.
Ammettiamo che la situazione rimanga questa e parta un nuovo ciclo daily, capite perchè nei miei post ho sempre sostenuto che all-share è + affidabile del fib?
Il fib dice ribasso (... a meno di cicli tracy che potrebbero troncare), mentre per all-share il rialzo può continuare. Una bella differenza direi ...

Ultima modifica:
I segnali sul 15 su all-share per il minimo del t-3 contando dalla 1. barra di oggi sono:

5-7
10-11
15-17
23-25
31-32 (1 periodo di tolleranza solito)

ciao Dany. c'è un 4 giorni dritto da chiudere (lunedì) prima di rompere (eventualmente) quel massimo.
buongiorno a tutti

a mio avviso il 4 giorni si è chiuso sul minimo in apertura e siamo in chiusura del primo 8 ore inverso del nuovo 4 giorni inverso iniziato venerdì alle ore 10.

Users who are viewing this thread

Back
Alto