La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Booo, mi sbaglierò ma questo o è fine t-3 e i periodi minimi per fine ciclo ci sarebbero, altrimenti il prossimo angolo di supporto passa molto + in basso, in area poco sopra a 16000.

Con il ganntrader ci sarebbe anche 16500 circa (su sella non mi è possibile calcolarmi i supporti con questo procedimento).
 

claude19

Forumer storico
Ricordo che per oggi avrei per la 2-4 hh l'ultimo segnale orario per il minimo del 1. t-1 (naturalmente se ho riconosciuto i cicli passati e non è per nulla facile stavolta). La tolleranza è di 1 hh e quindi potrebbe essere quello a 16665 il minimo che stiamo cercando, anche se personalmente nutro forti dubbi.

Per quello che riguarda i segnali di max del tracy, avrei l'ultimo segnale orario per la 5-6 hh di lunedi (2 hh di tolleranza). Su questo tipo di analisi nutro forti dubbi, perchè non sono per nulla sicuro di avere riconosciuto i cicli passati e soprattutto il minimo del 12/03 e 16/03 (quindi un t-2) non so bene come interpretarlo. Cmq l'orario l'ho messo e ci darò un occhio, nel caso facessimo registrare un massimo superiore a 17510. Al momento sul max a 17510 non ho segnali e nel caso fosse il max del tracy in corso, l'analisi dei max risulterebbe sbagliata.
 

claude19

Forumer storico
Metto anche i segnali per il minimo del t-3 in corso (nel caso rompiamo il minimo a 16665), contando dalla 1. barra sul 15 mm sull'indice all-share:

7-9
13-15
20-22
29-30 (tolleranza solita di 1 periodo)
 

claude19

Forumer storico
Per ora l'indice all-share ha fatto il minimo al 7. periodo sul 15 mm con minimo + basso rispetto a stamattina. Però non ha raggiunto l'obi minimo (... naturalmente non è detto che ci arrivi sempre).
Ha fatto il minimo del t-3 in corso? Boo, mi sembrerebbe di no ma ovviamente questi fanno quello che gli pare:confused::)

t-3.png
 

claude19

Forumer storico
Tutto sembra andare nella direzione giusta dell'analisi, tempo su tutti i frame ed anche prezzo.
Sarà il minimo giusto? Sperem ...
 

claude19

Forumer storico
Sono uscito dal mio long adesso in pari.
Al momento l'analisi sia sul tempo e prezzo è stata "fallimentare"
Boo vedem cosa ci propinano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto