La ciclica a modo mio

Per ora hanno fatto il minimo al 22 periodo e quindi segnalato dalla tecnica.
Personalmente se non fanno almeno un doppio minimo la ritengo una incongruenza della tecnica e quindi mi aspetto l'eventuale minimo al 27-28 periodo sul 15 mm
Si vedrà.

Io non so a che cosa serve continuare a trattare il future dopo la chiusura.
E' solo terreno fertile per fare le loro porcherie. Non ho parole ...

Per quello che riguarda la posizione ciclica aspetto all share e vedere se fa un nuovo minimo oppure no.
Cmq anche se fa un nuovo minimo lo deve fare al massimo entro le 9.30 e poi ripartire, altrimenti ho sbagliato completamente a riconoscere la posizione ciclica per quello che riguarda il t-3.

All-share ha fatto il minimo alle ore 16 circa, in pratica ll'8 hh, tutto come da analisi.
Il fib purtroppo è ingestibile, devono fare le loro porcherie e non ci sono difese ...

Il primo segnale di max del nuovo t-3 è per il 2-3 periodo sul 15 mm contando dalle ore 9 (tolleranza 1 periodo)
Dopo il 1. segnale passo al 10-12 periodo

Avrei anche segnale di max orario per la 2-3 hh

Ieri era il 1. segnale orario per il minimo del 1. t-1 del tracy partito da 16050.
E' quello di ieri il minimo del 1. t-1?
Non posso saperlo, potrebbe essere il minimo a 16000, come potrebbe calare o oggi o domani ed andare a fare un minimo inferiore.
Se il t-1 non è concluso, questo t-3 come ho già scritto ieri deve andare a fare un minimo inferiore a quello di ieri e prenderei a riferimento all-share, in quanto non so che valenza dare al minimo di 16000 di ieri notte fatto negli ultimi minuti di contrattazione.

In questi giorni potrebbe concludersi anche il t+1 partito dal minimo del 16/03
Come 1. segnale daily avrei il 03/03 (1 gg tolleranza) e poi passerei all'8/04.
I segnali sono puramente indicativi, giusto per avere un'idea e non riesco ad abbinarli ad una tecnica oraria per delimitare meglio la zona del minimo.
Aiutandomi anche con altre tecniche, ancora tutte da valutare se ritenerle affidabili o meno, direi che il minimo del 1. t-1 debba ancora essere fatto, ma posso benissimo sbagliarmi.

Ultima modifica:
Sul minimo delle 9.45 potrebbe essersi concluso il 1. ciclo a 2 hh.
Graficamente non ci sono conferme che sia partito un nuovo 2 hh, ma ne terrei conto. Se venisse rotto quel minimo, saremmo al ribasso, sempre se ho riconosciuto i cicli intra. Non sono chiari stavolta.

Rotto il minimo delle 9.45, forse il 2. ciclo a 2 hh è al ribasso e quindi molto probabilmente il max del ciclo daily in corso lo abbiamo già visto.
Il 1. segnale era per il 2-3 periodo dopo le ore 9 e quindi avrebbe fatto il max al 2. periodo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto