La ciclica a modo mio

A 430 potrebbe essersi concluso un ciclo a 2 hh.
Che sia il 1. 2 hh o il 2. 2 hh, non lo so Graficamente sembrerebbe il 1. ciclo.

Non l'avevo notato, ma sul minimo di ieri il fib ha toccato perfettamente l'angolo a 16000 e quindi su uno degli obj di prezzo per il minimo del t+1.
Considerando che ieri erano 12 gg dall'inizio del t+1, non è che lo abbiano già concluso?
Sarà meglio guardare il superamento della barra daily di ieri a 16685, perchè il suo superamente mi farebbe pensare che sia + che una ipotesi.

daily.png

Non mi sembra abbia voglia di andare a fare minimi inferiori a quelli di ieri, quindi sui segnali di fine t-3 mi sa che convenga provare long di posizione.

che valore hai come fine t3

Non ho mai un valore prestabilito, magari fosse così semplice.
In funzione dei segnali di minimo del t-3, guardo i prezzi e verifico se l'indicatore è in una posizione consona per fine ciclo daily e quindi decido sempre al momento.
In ogni caso 23-24 periodo è il 1. segnale di fine t-3 (adesso siamo al 23. periodo). Come prezzi avrei 525 e 395. In questo momento l'indicatore potrebbe anche starci per fine t-3

Il problema è sempre quel 16000 di ieri sera che mette dei seri dubbi.
Se penso che sia valido come prezzo e l'ha battuto, faccio fatica a pensare che crolli.
Se guardo all-share potrebbe andare a fare anche nuovi minimi. Sono situazioni differenti in termini di prezzo.

Allshare ha fatto un minimo inferiori a ieri

Il fib, se consideriamo l'orario in cui ha fatto il minimo all-share era a 330 e quindi minimo di t-3 inferiore pure lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto