La ciclica a modo mio

Dopo 395 avevo 280 come si può vedere dal grafico.

t-3.png

Stante ai segnali di minimo del t-3, se questo fosse il minimo del ciclo a 2 hh, il prox segnale di minimo, supponendo che cali ancora, non sarebbe confacente con il periodo minimo di durata di un ciclo a 2 hh e quindi andrei a domani in 1. hh come minimo del t-3 in corso (sempre supponendo che si cali ancora).

In ottica di operazioni veloci a 465 avrei dovuto chiudere.
Provo a tenere e spero che sia partito il t-3, anche se ero + convinto di tenere la posizione se c'era anche il segnale di minimo.

Stop pari e bonanotte.

Massimi a salire sui t-3 e quindi è il 1. indizio che abbiamo cocncluso il 1. t-1
Adesso il punto è se facciamo un ciclo tracy regolare e quindi mancherebbe un'altro t-1 prima della fine del tracy oppure se abbiamo troncato il t-1 ed è ripartito anche il t+1.
Ovviamente non lo so e l'impareremo solo dopo. Faccio notare che dal minimo del 16/03 i precedenti cicli tracy si sono sviluppati tutti in 5 gg, quindi avrebbero troncato in anticipo rispetto al normale andamento del ciclo tracy (... ma ormai di normale non ha + nulla questo mercato). Non mi meraviglierei quindi, che abbia troncato anche stavolta il tracy, sul minimo del 1. t-1.
Si vedrà.

buonasera claude, la domanda adesso è: tra domani e lunedì li fa 1500 punti in salita?

https://www.investireoggi.it/forums...i-a-tempo-perso.91273/page-308#post1046012046

Ma, io mi sono già pentito di non avere chiuso e portato a casa 500 punti.
Dow è una chiavica, non riesce nemmeno a rompere il max di ieri e se non sale, anche noi ci adeguiamo.
Probabilmente da quello che vedo ora è partito solo il 2. t-1 del tracy e quindi se dobbiamo ancora concludere il t+1, non si va molto lontano.
Cmq vedem ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto