E questo è il grafico del t+1 dove potete notare che l'angolo ha fatto perfettamente da supporto per il minimo in questione. Poi quello che ha fatto oggi è storia nota.
Perchè faccio vedere questo grafico ex post quando ormai non serve a un piffero? Perchè proprio ora ho definito i criteri per la tecnica per il minimo dei t+1 (tempo)
Venerdì avevo anche il segnale di tempo per il minimo del t+1. Quindi tempo e prezzo ... uno spettacolo, lasciatemi dire
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Ho controllato la tecnica dal minimo di dicembre 2018 ai giorni nostri e vi posso garantire (soprattutto in un ciclo rialzista), sono veramente molto pochi i casi in cui non vi sa la componenete tempo e prezzo per il minimo del t+1.
E' stato più difficile calcolare il prezzo in questo trend esasperatamente negativo, ma capita una volta nella vita (... o almeno si spera). Cmq senza la componente prezzo, non si fa nulla e in 15 mesi e capitato 2-3 volte che non c'era anche il prezzo oltre il fattore tempo.
Si vedrà.
Vedi l'allegato 552519