La ciclica a modo mio

Non ho capito come imposti gl'angoli ma per come li utilizzo io è molto semplice.
Se voglio trovare un max parto da un max antecedente e vado ad un minimo del ciclo che m'interessa per trovare le resistenze.
Se voglio trovare un minimo, parto da un minimo antecedente e vado ad un massimo per i supporti.
Il problema nasce quando non hai o massimi superiori o minimi inferiori e li devo utilizzare il ganntrader, Con Sella non riesci a fare il procedimento che seguo sul ganntrader. Con altre piattaform, non saprei.

Chiaro da dove parti....ma se io ad esempio lancio sull'orario un ventaglio dal minimo o dal massimo...mi da un una proiezione perchè ad esempio a video ho 14 giorni....se invece lo a video per esempio ho 18 giorni visibili e lancio sempre il solito ventaglio gli angoli non mi passano dove ho lanciato il primo perciò devo in qualche maniera rettificarlo........non so se mi sono spiegato... eventualmente ne riparleremo con calma....

Grazie.:)

Chiaro da dove parti....ma se io ad esempio lancio sull'orario un ventaglio dal minimo o dal massimo...mi da un una proiezione perchè ad esempio a video ho 14 giorni....se invece lo a video per esempio ho 18 giorni visibili e lancio sempre il solito ventaglio gli angoli non mi passano dove ho lanciato il primo perciò devo in qualche maniera rettificarlo........non so se mi sono spiegato... eventualmente ne riparleremo con calma....

Grazie.:)

Quindi i tuoi angoli hanno coeficenti angolari fissi, da quello che ho capito. Se parti da un minimo, non puoi andare ad un max, in quanto gl'angoli ti escono già programmati. Giusto?

Quindi i tuoi angoli hanno coeficenti angolari fissi, da quello che ho capito. Se parti da un minimo, non puoi andare ad un max, in quanto gl'angoli ti escono già programmati. Giusto?

No...loro escono ma li devi in ogni caso adattare in base a quei pricipi che ho espresso prima( almeno come la vedo io)...ma non ho mai trovato qualcuno con cui condividere questo lavoro...

Grazie Claude19 ...credo non sia cosi semplice almeno per me.:)

No...loro escono ma li devi in ogni caso adattare in base a quei pricipi che ho espresso prima( almeno come la vedo io)...ma non ho mai trovato qualcuno con cui condividere questo lavoro...

Grazie Claude19 ...credo non sia cosi semplice almeno per me.:)

Ah di nulla, non ho capito bene in che maniera traccia gl'angoli la tua piattaforma.
Ma se tu parti dal minimo e metti la 1x1 sul massimo che ti pare, dovrebbero essere gli stessi angoli che vedo io.
Gli esempi li hai e quindi puoi verificare velocemente se vengono gli stessi livelli.
Se non trovi gli stessi supporti o resistenze, evidentemente la tua piatta usa un criterio che non so spiegarti.

Miii sono saliti in cielo:)
A questo punto il minimo del t-3 credo sia quello delle ore 13 a 16740.
In alternativa quello delle 16.30 a 16835 (... non segnalato dalla tecnica)

Ultima modifica:
Per quello che riguarda il t-3 devo aspettare all-share e vedere come si comporta le prime due ore.
Per ora ha fatto il massimo al 36 periodo sul 15 mm e mo vediamo se corregge ed arriva al 42-43 periodo.
Se si comporta in questo modo il t-3 nato venerdi sera era ancora in corso anche stamattina.

buongiorno claude, secondo la mia lettura ormai nota (ma sempre opinabile) sta scadendo il tempo per il T+2 inverso e c'è un vincolo ribassista quindi indice deve superare il massimo del giorno 25/3. manca un soffio, ma figurati se questi ti fanno fare le cose facili...

buongiorno claude, secondo la mia lettura ormai nota (ma sempre opinabile) sta scadendo il tempo per il T+2 inverso e c'è un vincolo ribassista quindi indice deve superare il massimo del giorno 25/3. manca un soffio, ma figurati se questi ti fanno fare le cose facili...

ciao
da lettore ti pongo un quesito sull'inverso
secondo te il T+2 potrebbe chiudere già oggi
o ipotizzi che la sua chiusura avvenga in altra data?
grazie

Ciao, lo faranno ormai manca poco.
Cmq l'analisi, soprattutto per i tempi è stata ottima:accordo:.
Si sono sparati un +10% in 2 gg e onestamente dubitavo molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto