non-stop
I dati verso le 17,45 sono diversi verso le 22,00
Non ho capito come imposti gl'angoli ma per come li utilizzo io è molto semplice.
Se voglio trovare un max parto da un max antecedente e vado ad un minimo del ciclo che m'interessa per trovare le resistenze.
Se voglio trovare un minimo, parto da un minimo antecedente e vado ad un massimo per i supporti.
Il problema nasce quando non hai o massimi superiori o minimi inferiori e li devo utilizzare il ganntrader, Con Sella non riesci a fare il procedimento che seguo sul ganntrader. Con altre piattaform, non saprei.
Chiaro da dove parti....ma se io ad esempio lancio sull'orario un ventaglio dal minimo o dal massimo...mi da un una proiezione perchè ad esempio a video ho 14 giorni....se invece lo a video per esempio ho 18 giorni visibili e lancio sempre il solito ventaglio gli angoli non mi passano dove ho lanciato il primo perciò devo in qualche maniera rettificarlo........non so se mi sono spiegato... eventualmente ne riparleremo con calma....
Grazie.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)