Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per l'indice all-share il t-3 dal minimo del 06/04 ore 13 circa si è concluso sul minimo di ieri sera ore 16.45.
Il secondo per l'esattezza.
Avrebbe fatto il minimo del 3. t-3 poco fa a 17160 ore 16. Ora siamo nel 4. t.3.
Ho ricontrollato con calma i cicli t-3, partendo dal minimo del 03/04 e purtroppo non sono sicuro della posizione ciclica di breve.
Potremmo essere nel 4. t-3 come scritto sopra, ma non mi tornerebbe l'orario del minimo del t-3 di ieri e quindi potremmo essere benissimo nel 5. t-3.
Analisi difficile e quindi non mi sbilancio.
Metto i segnali del max del t-3 in corso, naturalmente per come li ho decifrati io i cicli daily.
Sul 15 mm contando dalla 1. barra delle ore 9, i segnali sono:
Abbiamo rotto anche il minimo della barra oraria dove abbiamo fatto il max e quindi sembra che sia iniziata la correzione per la chiusura del t-3.
Se così fosse il max non è stato segnalato dalla tecnica.
Vista la rottura del max della barra oraria dove ha fatto il minimo ... direi che è partito un'altro t-3.
Il segnale orario per il minimo di t-1 questa volta è stato preciso (5-6 hh avevo scritto) e quindi è molto probabile che sia questo il minimo di t-1 E per inciso, ho aggiunto una regoletta nuova per il mio metodusso, bastava corregge di un ciclo daily e tutto tornava alla perfezione, anche nei 3 tracy precdenti..