La ciclica a modo mio

ciao claude, fagli chiudere il 1° T-3 inverso, poi forse l'indice accelera al ribasso. c'è il T+1 indice da chiudere.

Il t+1 indice lo darei concluso il 03/04 a 16600 di fib.
Per oggi avrei l'altro segnale per chiusura t+1 + tolleranza, nel caso non fosse il minimo del 03/04.
In una situazione "normale", per me lo avrebbe già concluso e l'unica cosa che mi lascia aperta questa possibilità è il fatto che gli americani non l'hanno ancora concluso il t+1 (almeno per me).

Sono passate ormai 3 hh dall'apertura sull'indice allshare e il minimo di ieri sera ha retto.
E quindi che conclusioni possiamo trarne?
Per me rimangono valide entrambe le possibilità, ovvero il t-3 partito dal minmo del 06/04 potrebbe essersi concuso ieri sera.
L'altra possibilità e quella che sul minimo di ieri alle 11.15 si sia concuso il t-3 e ne sia partito un'altro che si sarebbe concluso ieri sera.
Ho controllato le 2 ipotesi con i segnali orari ed entrambe sono plausibili.
Questa è l'analisi per quello che riguarda l'indice all-share.

Se guardo il fib e provo di dargli una valenza ciclica per i movemienti che si sono verificati dopo le 17.30 fino alle ore 9 di stamattina siamo sicuramente sul 3. ciclo daily. Se su questo ciclo a 2 hh non facciamo nuovi minimi il t-3 si sarebbe concluso stamattina.

Analisi ingarbugliata e quindi per quello che mi riguarda rimangono aperte tutte le possibilità.

upload_2020-4-8_11-35-47.png

A 17320 avevo un segnale di max del t-3 in corso, naturalmente se ho riconosciuto correttamente i cicli daily.
Per come la vedo io dovremmo essere nel 4. ciclo daily.

Per ora hanno fato il minimo alla 8. hh e quindi mi verrebbe da pensare che il ribasso continuerà almeno fino alla 1. hh di domani.
Vedremo.

Superato 17215 potrebbe essere iniziato un nuovo t-3 e a mia analisi oraria andrebbe a farsi benedire:mad:!

Ho capito il motivo perchè ultimamente i segnali orari per il minimo del 1. t-1 sono sbagliati.
Quando devo analizzare due cicli tracy troncati, devo fare un bilanciamento ulteriore. Un ciclo troncato lo sopporta, ma due di seguito no e quindi in questi casi devo modificare la tecnica.
Ho controllato la tecnica dal minimo del 16/03 e gli orari per il t-1 con la modifica sono corretti.

Per l'indice all-share il t-3 dal minimo del 06/04 ore 13 circa si è concluso sul minimo di ieri sera ore 16.45.
Il secondo per l'esattezza.
Avrebbe fatto il minimo del 3. t-3 poco fa a 17160 ore 16. Ora siamo nel 4. t.3.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto