La ciclica a modo mio

Per le 17.30 c'era il 2 segnale di max del t-3.
Dopo la chiusura non è + attendibile.
Si vedrà domani.

Direi che probabilmente abbiamo visto il massimo di questo t-3
Il segnale di max era corretto:)

t-3.png

Avendo rotto il 16710 è un t-3 che va al ribasso.
Siamo nel 4. ciclo daily ed in genere è quello deputato a fare il minimo del 1. t-1.

Metto i segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 contando dalla barre delle ore 9:

10-11
14-16
21-22
28-30
36-38

Non sono sicuro che i segnali siano giusti in quanto vi sono due minimi a pari livello a distanza di qualche periodo e non sono sicuro da quale punto partire. Stavolta è giusto per avere un'idea.

Su all-share per me il ciclo a 2 hh non è concluso, dovrebbe un nuovo minimo per il ciclo a 2 hh., naturalmente se ho riconosciuto il ciclo precedente. Per il minimo del t-3 è ancora presto.

Sopra 735 del fib, dovrebbe essere ripartito il ciclo a 2 hh e quindi analisi cannata.

Sono ormai passati 10 gg dal minimo del 1. t+1 del 03/04 e quindi già da oggi e nei giorni a venire ogni momento è buono per concludere il 2. t+1 ed anche il t+2.

A prescindere da queste considerazioni, i mercati americani, avendo fatto il minimo del t+3 diversi giorni dopo rispetto al fib, non sono ancora nelle condizioni per concludere il t+2. Sul Dow per me il 1. t+1 si è concluso il 13/04 e quindi saremmo solo al 5. gg dall'inizio del 2. t+1 e mancherebbero ancora diversi giorni per la sua conclusione. Per questo motivo, ritengo che anche per il fib si andrà ancora avanti per la conclusione del t+1 in corso. Mi sa strano che ripartiamo al rialzo con gli americani in controtendenza. Speriamo che facciano un tracy regolare, così sarebbe più agevole controllare il tutto.

Intanto all-share ha rotto il max della barra oraria dove ha fatto il minimo stamattina.
Si è già concluso il t-3?
Se conto il tutto dalla barre delle ore 13.30, i periodi minimi per la sua conclusione ci sarebbero.
Onestamente rimango dubbioso che lo abbiamo già chiuso, ma si sa mai ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto