La ciclica a modo mio (218 lettori)

claude19

Forumer storico
Se rompe 535, il prox segnale di minimo del t-3 è per le 17-17.15 tolleranza 1 periodo 15 mm

Credo di essere centrato giusto ciclicamente per il l t-3. Per ora i segnali di max e minimo sono risultati giusti. Poi naturalmente ogni tanto sbagliano, la perfezione non c'è.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Alle 16.45-17.15 + 1 di tolleranza sul 15 mm c'era il 1. segnale di max del nuovo t-3 (.. almeno spero)
Poi si passa a domani.
 

claude19

Forumer storico
Stiamo facendo cicli t-3 rialzisti.
E' evidente che dal minimo a 16350 è partito almeno un t-1.
Siamo anora nel tracy iniziato il 15/04 oppure è cambiato qualche cosa?
Per come sono abituato a fare analisi, se rompiamo al rialzo 16870 potrebbe essere partito anche un nuovo tracy.
Al momento devo pensare che siamo ancora nel vecchio tracy, ma se non comincia a calare da oggi la cosa stona un po'.

Per quello che riguarda il minimo del t+2, come scritto ieri il 1. segnale era per il 21-22/04 e quindi potremmo averlo concluso, anche se ho già scritto come la penso. Ma questa è la situazione in base ai segnali e io ne tengo conto.
Se dovessimo rompere il 16350, l'arrivo è previsto sul prossimo segnale di minimo.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Segnali per il max del t-3 in corso sul 15 mm dalle ore 9:

2
7-8
14-16
22-23

Segnali per il minimo del t-3:

16-17
20-22
27-29
35-37
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Segnali per il max del t-3 in corso sul 15 mm dalle ore 9:

2
7-8
14-16
22-23

Segnali per il minimo del t-3:

16-17
20-22
27-29
35-37


Il fib e all-share hanno fatto il massimo al 1. periodo sul 15 mm, quindi su tolleranza.
Non era poi così malaccio il segnale!
Mo vediamo se comincia a calare stabilmente, altrimenti mi sa il caso di prendere in considerazione altre ipotesi.
 

claude19

Forumer storico
Se dovessi sbilanciarmi in un'ipotesi, direi che è partito un nuovo tracy. Naturalmente è solo la mia ipotesi e al momento vale nulla e mo taccio, lasciamo fare al mercato.
 

popov

Coito, ergo cum.
Se dovessi sbilanciarmi in un'ipotesi, direi che è partito un nuovo tracy. Naturalmente è solo la mia ipotesi e al momento vale nulla e mo taccio, lasciamo fare al mercato.
buongiorno Claude. è la mia stessa lettura. nuovo tracy. che nella mia opinabilissima lettura è il 4° del T+2 iniziato sul minimo del 16 marzo ed ha vincolo negativo cioè deve chiudere sotto il minimo di martedì 21 al netto - ovviamente - di eventuali troncamenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto