claude19
Forumer storico
Parto dal Dow per poi arrivare al fib.
Non ha fatto un minimo inferiore di t-3, ormai è evidente e quindi per me il minimo del 1. t-1 è quello del 24/04 (... fra le altre cose potrebbe essere partito anche un nuovo tracy, ma non voglio anticipare troppo), che sarebbe durato 22 hh circa.
Come siamo messi sul sul t+2?
Ha fatto un minimo il 21/04 + basso di quello del 13/04 dove per me si era concluso un tracy, e quindi? Due sono le cose, o si è concluso il 21/04 un t+1 di 20 gg e il minimo di t+2 è ancora da fare, oppure il t+1 si era concluso il 13/04 e adesso potrebbe anche andare a fare un massimo superiore al 17/04, ma in questo tracy deve andare a fare un minimo inferiore a quello del 21/04. Se non va a fare un minimo inferiore, sul minimo del 21/04 si è concluso un t+1 e il minimo del t+2 deve ancora formarsi, ne sono abbastanza certo.
Perchè dico che è ancora da fare il minimo del t+2.
Per il semplice motivo che se ha fatto il minimo del 1. t+1 il 13/04 al minimo del 21/04 erano trascorsi solo 6 gg e quindi non può essere un t+1. Visto che per un t+2 ci vogliono due t+1 in entrambi casi che ho evidenziato il minimo del t+2 deve ancora formarsi.
Ricordo che da domani siamo su tolleranza per un'ipotetico max del 1. t+2.
E mo passo al fib.
Come sapetele le mie analisi le faccio su all-share, perchè per mia esperienza, da meno fregature rispetto alll'indice spmib o almeno credo.
Per i miei segnali orari, oggi alla 8.hh (quindi su tolleranza rispetto ai segnali orari che avevo dato) si è concluso il 1. t-1.
Domani ha facoltà di andare a fare anche un nuovo max di T e poi se i miei segnali orari sono giusti, dovrebbe calare per fine tracy. Ovviamente posso sbagliare.
Sul fib, la situazione per il minimo del t+2 è diversa rispetto al Dow, in quanto il 21/04 potrebbe essersi già formato il minimo in questione.
Rimangono le considerazioni che ho fatto stamattina e aspetterei prima di dire che è già ripartito il 2. t+2.
Sul t-3 conclusosi al 29. periodo sul 15 mm e quindi su tolleranza di 1 periodo rispetto al segnale che era per il 27-28 periodo, l'angolo non ha intercettato il prezzo per 20 tick mentre all-share è stato + preciso.
A diman.
Vedi l'allegato 555818
Vedi l'allegato 555819
Ho evidenziato quella riga, per dire che sul minimo del 24/04 avevo fatto la considerazione che poteva avere troncato il tracy ed essere ripartito un nuovo di tracy.
Alla luce del movimento odierno, la ritengo un'ipotesi probabile e che verificheremo già da domani.