Buonasera, sono tornato da poco. Oggi sono stato fuori tutto il giorno e anche domani non sarò molto presente.
Valutiamo in po' come è andata la giornata.
Il massimo del ciclo daily, come avevo scritto, aveva anche un segnale di massimo per venerdì dopo le 20 e così è stato.
Il minimo del ciclo daily, apparentemente ha fatto il minimo al 3. periodo sul 15 mm (... e quindi su tolleranza rispetto al segnale indicato) ma a me non convince per nulla questo andamento.
Non c'è la possibilità che il minimo sia stato fatto dopo le ore 9.45, in quanto non sono stati fatti minimi inferiori al 23780 e per me, per chiudere il ciclo daily doveva fare un minimo inferiore. La cosa non si è verificata.
Come sanno quelli che mi leggevano sull'altro 3D, guardo sempre anche l'indice all-share come indice di riferimento, che in genere mi evita falsi segnali o altro (il fib per me è + taroccato). In questo caso l'indice all-share avrebbe fatto il minimo alla 4. hh rispetto al minimo di partenza e quindi non c'è il periodo minimo di riferimento per considerare finito un t-3.
Se il mio ragionamento fosse giusto, l'ultimo segnale per il minimo del t-3, che in genere non do mai perchè normalmente non ce ne è bisogno, sarebbe per il 1. periodo sul 15 mm domani mattina e stop. Non ho altri segnali.
Se domani mattina faremo questo minimo per poi rimbalzare, questo mi farebbe pensare che il ciclo daily è finito, altrimenti c'è qualche cosa che non va e al momento non saprei darvi nessuna indicazione senza nemmeno avere i dati della giornata odierna aggiornati. Lo saranno domani mattina, ma non ci sarò.
Per i segnali di minimo e massimo del t-3 e commenti se ne riparla finita la giornata di domani e quindi per venerdi 30.
Per quello che riguarda la mia operativtà, sono ancora short, in quanto l'idea è quella di chiuderla su un supporto daily in concomitanza di un segnale orario per il minimo del t-1 (nel caso il tracy fosse iniziato dal 23580 del 29/12) oppure di fine tracy se il tracy fosse iniziato dal minimo del 13/12.
Come supporti daily per domani avrei:
23710-720
23610
L'idea è quella che possa concludere anche il t+1 in quanto oggi saremmo al 15. gg e al massimo il t+1 potrebbe durare altri 4 gg circa.
Bon, al momento altro non so dirvi e quindi, buona serata a tutti.
Byee