La ciclica a modo mio

I segnali per il max del t-3 in corso contando dalle ore 9 di stamattina sul 15 mm sono:

5-6
13-15
23-25 (tolleranza solita 1 periodo)

I segnali per il minimo del t-3 sono:

23-24
27-29
35-36
43-45

Direi che hanno concluso il 1. ciclo a 2 hh dal minimo di ieri sera.
Il long andava tenuto, ma se non parte subito, comincio a friggere :( ... non mi piace stare in graticola!:)

ciao claude. hanno appena chiuso il primo 2gg inverso con polarità + - quindi l'indice non può salire subito perché darebbe già direzionalità al prossimo 2gg inverso appena iniziato ... mentre noi sappiamo che questi son filibustieri e le loro mosse non vogliono farcele comprendere.

Ultima modifica:
Sto calo giunge inaspettato e rimette tutto in gioco.
Se rompiamo il minimo a 16890, il tracy ovviamente non era finito e quindi aspetterè l'ultimo segnale orario per il minimo del tracy.

Da vedere poi se sp500 conferma la rottura della barra daily di ieri al rialzo.

ciao claude. hanno appena chiuso il primo 2gg inverso con polarità + - quindi l'indice non può salire subito perché darebbe già direzionalità al prossimo 2gg inverso appena iniziato ... mentre noi sappiamo che questi son filibustieri e le loro mosse non vogliono farcele comprendere.

Traduci per cortesia in indice perchè con l'inverso non ci capisco un piffero!:cool:

ho scritto che "indice non può salire subito" quindi non può rompere troppo in fretta il ddmax 9:30-10:30 (parlo sempre di indice)

ho scritto che "indice non può salire subito" quindi non può rompere troppo in fretta il ddmax 9:30-10:30 (parlo sempre di indice)

OK scusa, vediamo cosa combinano, ma mi sa strano che siano scesi così tanto se fosse partito il tracy.
Booo vedem, mi sa che rompono ancora ... è solo sensazione!

claude ... chiariamo una cosa ... finché continuiamo a confrontarci su cicli e analisi come abbiamo sempre fatto finora non ti devi scusare di nulla. se nelle mie spiegazioni continuo a dare per scontate delle cose e tu per comprenderle meglio hai bisogno di un chiarimento ... chiedi e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto