La ciclica a modo mio

Provo di fare il punto della situazione per come la vedo io.
Con la rottura di 280 direi che sul minimo a 165 è iniziato un nuovo t-3 e vedremo domani fino a dove arriverà.

Avevo ipotizzato che dal minimo del 07/05 potesse essere nato un t+1 e ma il ribasso di oggi è stato prolungato e profondo, quasi da farmi pensare che non sia iniziato un tracy ne tanto meno un t+1.
Cmq, se fossimo ancora nel tracy iniziato il 04/05, per domani avrei il 2. segnale orario per il minimo del t+1.
Se dovessimo calare, mi aspetto anche un minimo inferiore a quello del 07/05, poi se non dovesse succedere, pazienza.
Se fosse iniziato un t+1 il 07/05 il ribasso odierno sarebbe stato "una bella finta".
Al momento mantengo il long, ma tutti i frame, dal 5 mm all'orario, per il mio indicatore sono al ribasso e la cosa non mi lascia tranquillo, quindi valuterò al momento se portare over oppure no.

Il rialzo non è proseguito e quindi la mia ipotesi che fosse iniziato un tracy e t+1 sul minimo del 07/05 evidentemente è sbagliata.
Dovremmo essere nella parte conclusiva del tracy iniziato il 04/05 e verosimilmente chiuderemo anche t+1.
Poi naturalmente posso sempre sbagliarmi.

Il rialzo non è proseguito e quindi la mia ipotesi che fosse iniziato un tracy e t+1 sul minimo del 07/05 evidentemente è sbagliata.
Dovremmo essere nella parte conclusiva del tracy iniziato il 04/05 e verosimilmente chiuderemo anche t+1.
Poi naturalmente posso sempre sbagliarmi.

Bravi, non è vero?
Tutto da rivedere?
Booo a questo punto meglio attendere eventi.

TS è short da 375
Ma si sta appiattendo la curva e in genere se non cala in fretta, questo inverte al rialzo.

Ci sentiamo nel pomeriggio, devo uscire.

Il TS ha chiuso l'operatività a 395.

Ultima modifica:
Alle 11.30-11-45 c'era il 1. segnale per fine t-3 e l'angolo con buona approssimazione era li (330) rispetto al minimo effetivo (310).
Peccato non essere stato presente ... vediamo come prosegue.

t-3.png

Il TS è long da 17355

Per me se ho riconosciuto ciclo a 2 hh deve almeno andare a fare doppio minimo a 355 o anche + in basso.

Sul Dow Jones credo sia iniziata la correzione di fine tracy.

Sul fib, al momento non ho accantonato la mia analisi d'inizio t+1 sul minimo del 07/05. Poi naturalmente posso anche sbagliarmi.
In ogni caso se abbiamo chiuso il t-3 stamattina alle ore 11.45 e per via delle sequenze + - + che si sono verificate sui t-3, dovrebbe andare a fare un minimo inferiore a 510.
In ogni caso il sottoscritto il long lo proverà domani, anche in funzione dei segnali orari che mi darebbero un minimo del 1. t-1 per la 2-3 hh (2. segnale)
Si vedrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto