La ciclica a modo mio

Adesso il problema è: qual'è il minimo del 1. t+2?
In funzione se è stato fatto il 04/05 o lo stiamo facendo ora, cambia completamente la situazione in funzione del minimo del t+3.
Avrei preferito che una delle date del minimo del t+2 non fosse stata giusta, ti assicuro che avrei avuto meno problemi a calcolarmi la data del minimo del t+3
va be, si vedrà e ... grazie ancora.

Certo Claude, capisco...
Anch'io ciclicamente non sò bene cosa pensare sia in considerazione di ciò che hai scritto sia in considerazione di quel minimo del 21 aprile dopo 20 barre giornaliere...
Aspettiamo per vedere cosa ci dirà il mercato!
Ciao

Sul Dow Jones dovremmo ormai essere agli sgoccioli del t-3 iniizato ieri.
Un rimbalzo è imminente o almeno io la vedo così.
Vedremo poi se sarà il minimo definitivo del tracy oppure no.

Onestamente pensavo fossimo ormai agli sgoccioli del t-3 iniziato, a mio modesto avviso, dove ho messo l'ellipse.
Conto 12 hh sul minimo attuale e in genere tanto oltre non dovrebbe andare. Può essere che mi sia sbagliato a riconoscere il t-3?
Booo forse ... ma mi sa strano che sto ribasso del t-3 possa proseguire oltre.
Si vedrà.

DJ.png

Per quello che riguarda il fib, adesso bisogna vedere come siamo posizionati ciclicamente.
Mi riferisco al tracy iniziato il 04/05.
Oggi siamo all'8 gg dall'inizio del tracy e quindi sembrerebbe che siamo ormai agli sgoccioli del ribasso. Al massimo domani e poi dovrebbe iniziare un nuovo tracy.
Per quello che riguarda la mia analisi, i miei segnali mi direbbero che il 07/05 è iniziato un nuovo t+1 che naturalmente è già al ribasso. Stamattina alla 1. hh avevo l'ultimo segnale per il minimo del 1. t-1, quindi dovrebbe rimbalzo e poi di nuovo giù per concludere il tracy. Naturalmente se farà un tracy regolare, ma potrebbe avere troncato anche sul minimo del 1. t-1.
Sembra credibile questa ipotesi??

Users who are viewing this thread

Back
Alto