La ciclica a modo mio

Nella mia analisi sul t-3 avevo segnale sul 15 mm per 3-5 periodo di stamattina contando dalle ore 9.

Sul t-1 avevo ultimo segnale orario alla 1. hh (tollernaza 1 hh) e quindi dopo le 10.30 se fanno nuovi minimi, la mia analisi comincia a "barcollare".

Un long a 760 l'ho messo ma stop a 745.
Si sa mai che il 1. t-1 lo abbiano già chiuso precedentemente, perchè se così fosse e la mia visione ciclicca del t+1 fosse corretta, questo viene giù a piombetto!
L'unica speranza è ... che mi sbaglio spesso!

Nel caso invece fossimo a fine tracy gli ultimi 2 segnali orari sono:

ore 10-11 di oggi (+ 1 hh di tolleranza)
ore 17 di oggi
1. hh di domani mattina (1 hh di tolleranza)

Se il ribasso domani proseguisse oltre, per quello che mi riguarda la mia ipotesi di fine t+1 sul minimo del 07/05 avrebbe + credibilità

Il TS ha dato un segnale sell a 580-590, ma visto che non ero davanti al video non capisco se si sarebbe potuto prendere oppure no e quindi non lo segno nell'operatvità.
Peccato, sembra stia pagando.

Per quello che riguarda il fib, adesso bisogna vedere come siamo posizionati ciclicamente.
Mi riferisco al tracy iniziato il 04/05.
Oggi siamo all'8 gg dall'inizio del tracy e quindi sembrerebbe che siamo ormai agli sgoccioli del ribasso. Al massimo domani e poi dovrebbe iniziare un nuovo tracy.
Per quello che riguarda la mia analisi, i miei segnali mi direbbero che il 07/05 è iniziato un nuovo t+1 che naturalmente è già al ribasso. Stamattina alla 1. hh avevo l'ultimo segnale per il minimo del 1. t-1, quindi dovrebbe rimbalzo e poi di nuovo giù per concludere il tracy. Naturalmente se farà un tracy regolare, ma potrebbe avere troncato anche sul minimo del 1. t-1.
Sembra credibile questa ipotesi??

Chiedo scusa, ma ho scritto una strunz colossale, in quanto per calcolare il minimo del t+1 non avevo rispettato le regole e quindi sono venute fuori cose completamente sbagliate.
Il minimo del t+1 è quello di oggi, almeno stante al segnale orario, ha spaccato l'ora. Dormita colossale.
In più mi sono reso conto che sull'indice all-share a livello orario i dati sul ganntrader sono sbagliati. Non c'era stata nessuna rottura del minimo iniziale del tracy, come invece risultava dai grafici.
Insomma, sono andato completamente fuori strada, un po' per colpa mia ed anche perchè i dati erano sbagliati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto