La ciclica a modo mio

Sembra che abbiano messo il turbo!
Abbiamo rotto anche i massimi del 19/05 e quindi nuovo max del t+1.
Anche sp500 sta facendo nuovi massimi, così come il dax. Adesso anche il fib si è accodato e tutti stanno dimostrando una forza inaspettata, visto il periodo che stiamo vivendo.
Ciclicamente a mio modo di vedere siamo sempre lì, cosa è partito dal minimo del 14/05?
Il 2. t+2, un nuovo t+3 oppure si sono create le premesse di un ciclo a 3 tempi?
Boo, lo capiremo come sempre dopo, purtroppo ...

Continua la divergenza sulle tendenza del fib e del mini.
Il fib l'avrebbe al ribasso.
Il mini al rialzo.
Io sto seguendo il fib, in quanto, non avrebbe fatto quello spike in alto senza senso ieri mattina, ma chi avrà ragione?

Mi sembra che il minimo del t-3 lo abbiamo fatto a 705.
Mancherebbe ancora l'ultimo segnale per il minimo e quindi ancora non ne ho la certezza, cmq stamattina il minimo è stato fatto al 4. periodo sul 15 mme il segnale era per 1-3 periodo, quindi su tolleranza.
Ciclicamente credo che saliremo ancora in quanto non ho ancora il segnale orario per il max del t+1. Naturalmente la tecnica potrebbe sbagliare e quindi è possibile tutto, ma questo direbbero i miei strumenti.

Al momento doppio minimo a 705 ed esattamente al 17. periodo sul 15 mm. L'ultimo segnale di minimo del t-3 era per 16-17 periodo.
Lo stiamo concludendo ora il t-3?

Abbiamo concluso il 18. periodo e quindi se rompe 705 il t-3 si è concluso stamattina.
Qui rischio basso con stop stretto sotto 705 ci sta.
Stop piccolo e magari gain ampio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto