La ciclica a modo mio

Tornato ora.
Per quello che riguarda il ciclo daily, onetamente mi sono perso, nel senso che il minimo a 16675 è certamente l'inizio di un t-3, ma non so dove sia iniziato.
Non può essere iniziato stamattina sul minimo delle ore 9.45, perchè sarebbe troppo corto il t-3.
Se il t-3 fosse iniziato sul minimo di ieri mattina ore 9.30 sarebbe un t-3 troppo lungo e quindi devo ricontrollare con calma i segnali per vedere se riesco a capirci qualo.

Il TS a 30 mm è sempre long, e mette stop in pari.
Il TS a 2 mm non ha fatto nulla, o meglio sarebbe entrato short a 855, ma avrebbe chiuso in pari perchè la tendenza è ritornata long.
Oggi sta in panchina il 2 mm.:)

Indicatori di tendenza troppo tirati, sia a livello orario che frames inferiori. Quando si appiattiscono così, in genere il cambio di tendenza potrebbe essere vicino.
Si vedrà.

TS a 2 mm è andato long ieri sera a 770 e ha chiuso a 915.

Il TS a 30 mm sempre long.
Era arrivato anche dal 30 mm segnale long a 770.

Booo mi sbaglierò ma il ciclo a 2 hh iniziato iera sera a 770, deve ancora chiudersi, quindi dovrebbero fare minimo + basso dell'attuale.

Booo mi sbaglierò ma il ciclo a 2 hh iniziato iera sera a 770, deve ancora chiudersi, quindi dovrebbero fare minimo + basso dell'attuale.

No, non c'è arrivato a fare almeno doppio minimo, evidentemente 715 è il minimo del ciclo a 2 hh.

La tendenza sui TS adesso è short e quindi solo short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto