La ciclica a modo mio

Anche sul dax indice per me il tracy si è già concluso.
Attendiamo sp500 e vediamo se oggi farà nuovi massimi e nel caso darei il tracy concluso anche da loro.

Ci avviciniamo pericolosamente al massimo del 19/05 a 17665.
Siamo in vista di un nuovo massimo del t+1?
Se così fosse, quando lo faremo?

Mi sembra che il ciclo a 2 hh avendo rotto il minimo delle 11.15 sia andato al ribasso.

Se così fosse dovremmo andare per fine t-3.

Al momento siamo messi così:

avevo segnale di massimo del t-3 al 20-22 periodo sul 15 mm e abbiamo fatto max al 23. periodo.

Seganli di minimo del t-3 sono:

24-27
30-32
poi passo a domani.

t-3.png

Con i dati aggiornati sul ganntrader, mi sono reso conto che c'è anche questa possibilità che non avevo considerato.
Il ciclo daily iniziato sul minimo del 22/05 in concomitanza del probabile inizio del tracy, si è concluso stamattina a 17280. In questa maniera si spiegherebbe anche il calo improvviso di stamattina.

Con questa ipotesi che ritengo la + realistica, i segnali di minimo e massimo del t-3 ovviamente sono cambiati.

Max del t-3 in corso:

ore 17-17.30

altrimenti passo a domani al:

6-8
15-16 periodo

Minimo del t-3, si passa a domani:

1-3 periodo
8-10
17-17

Bene, abbiamo concluso con un massimo:)
Sarà il max del t-3 in corso o passiamo a domani?
Naturalmente non lo posso sapere.

Quello che so, è che stamattina non avevo postato il segnale long sul 30 mm, perchè non mi convinceva molto il momento in cui aveva fatto il minimo.
In pratica, aveva dato il segnale long a 17320 e l'avrebbe chiuso a 545:)

Insomma, oggi è stata una giornata un po' particolare in quanto il massimo del mini a 590 ha scombussolato l'indicatore, ma bastava trasferirsi sul fib ed avrebbe chiuso con 230 punti di gain.
Anche il 30 mm avrebbe guadagnato quella cifra più o meno e quando i miei TS guadagnano, chissà perchè, mi mettono di buon umore:banana::banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto