Bene, bene anzi malissimo in quanto sembra ripartito tutto.
I segnali di brevissimo degli ultimi giorni quasi sempre sbagliati, orari di fine Tracy idem ed in più anche daily di fine t+2. Na meraviglia. Adesso vediamo se romperanno il massimo a 24090 e almeno mi toglierò i pochi dubbi rimasti.
Quando sono tornato a casa, ovviamente mi sono subito messo al lavoro per capire dove avevano sbagliato per prima cosa ho analizzato i segnali orari sia di minimo e massimo del t-1 e di fine tracy.
Come avevo scritto, sono partito principalmente nelle mie analisi dal minimo del 16/01 considerandolo come fine tracy. Da li in avanti non è + tornato nulla o quasi. Se invece lo consideravo semplicemente il 1. t-1 del tracy partito il 14/01 tornava tutto.
Dal minimo del 14/01 i segnali di minimo e massimo davano come possibilità la chiusura del tracy sul minimo del 21/01 a 21620.
Dal minimo del 21/01 i segnali orari avrebbero segnalato con la tolleranza di 1 hh il minimo di ieri a 23585 per il minimo del 1. t-1. Ovviamente il tracy ha troncato ed è ripartito tutto, almeno per me.
L'angolo di supporto era perfetto a 23590.
Tutto questo, non per trovare scuse, l'analisi è risultata sbagliata in molti punti, ma come ho sempre scritto, se non riconosco i cicli nel loro reale svolgimento, i segnali non saranno mai giusti e questo si è verificato.
Mi ha portato fuori strada il vincolo sulle sequenze che si era creato dopo il 1. t-2 dal minimo del 14/01, ma bastava considerare il minimo del 16/01 come minimo del 1. t.1 e stop, tutto tornava. Amen.
Mo vado a vedere perchè è risultato sbagliato il segnale per il minimo del 1. t+2 (... credo però di saperlo, adesso verifico).
Forse forse Claude ci avevi visto lungo.....per il 27 visto i future è ancora possibile vedete il minimo del T+2..Per la tecnica del 1. t+2, ho 2 tecniche ma in entrambe le tecniche non c'è convergenza sul periodo massimo da considerare per tracciare gli angoli.
Dovrò quindi riprendere in mano la tecnica e risolvere questo problema una volta per tutte, per fare sì che ci sia un periodo massimo unico da prendere in considerazione per le 2 tecniche.
Dico anche che se anche avessi fatto l'aggiustamento che suggeriva una tecnica, il minimo di ieri (23/01) non sarebbe rientrato nel 1 gg di tolleranza, in quanto il segnale sarebbe stato per il 27-28/01 ed era li che l'aspettavo.
Anche se si cerca di non sbagliare mai, questa è una cosa che non è possibile e ci sarà sempre un margine d'errore. Le mie tecniche non sono "legge", come invece credono altri dei loro metodi. Anche in questo caso, amen
Ricontrollare almeno 10 anni di borsa è un lavoro faticoso, considerando tutte le variabili (cicli t+3 regolari e non) e quindi mi ci vorrà un po' di tempo e voglia.
Forse forse Claude ci avevi visto lungo.....per il 27 visto i future è ancora possibile vedete il minimo del T+2..