La ciclica a modo mio

Pero' se te ne sei accordo li hai guardati:D:D:D

Si, me ne sono accordo in ritardo:p

t+2.png

Stoppato.
Apparentemente sembra iniziata la correzione di fine t-3.
Abbiamo rotto il minimo orario della barra dove abbiamo fatto il massimo e in genere è l'inizio della correction.
Sarà vero?
Il segnale sul 15 mm che avevo dato di massimo se fosse vera l'ipotesi di cui sopra, sarebbe stato sbagliato e vi assicuro che è capitato veramente pochissime volte.

Nel caso sia iniziata la correzione di fine t-3 i segnali contando dal minimo di 23620 sono:

24-25 periodo
29
36-37
44-46
54-55

In ogni caso voglio aspettare il 35 periodo per vedere se saremo su un massimo oppure no, sti strunz sono maestri nel confondere le carte.

Segnale di massimo sul 15 mm inequivocabilmente sbagliato.
Adesso dovrò andare a vedere quali solo i punti corretti dei t-3, che mi serviranno anche per le analisi future.
Un lavoraccio.

Va be, speravo che la giornata odierna mi chiarisse le idee, ma al momento direi che me le ha annebbiate:).
Come ho scritto ieri, avevo la possibilità che il t+2 si fosse concluso sul minimo a 23620, almeno stante al segnale del 17-20/01 per il minimo del 1. t+2 c'era questa possibilità, ma in pratica siamo tornati alla base.
Aspetto conferme, tipo rottura del livello a 21620, che visto il movimento odierno sembra la cosa + probabile, almeno so dove andare a parare.
Vediamo domani cosa combinano.
Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto